Il Bologna ha deciso di rinnovare la fiducia a un centrocampista che, lo scorso campionato, gli ha regalato grandi soddisfazioni.
Il Bologna lo ama. E lui ama il Bologna. Squadra e città. Dunque, hanno pensato il centrocampista scozzese Lewis Ferguson e la dirigenza felsinea, perché separarsi?
Trentadue presenze e sette reti dal 2022 sono un bottino tale da avere indotto i vertici rossoblù a riconfermargli la fiducia.
Lui è felice, la famiglia al seguito pure. Quindi tutto in moto rettilneo. “Sono felice di come stiamo con la famiglia e anche del rinnovo del contratto – spiega a Tuttobologna web –a Bologna so di poter crescere ancora divertendomi a giocare a calcio”.
Dopo qualche scotto da pagare doverosamente all’ambientazione nel nuovo sodalizio calcistico “dopo 23 anni in Scozia“, Lewis si è guardato allo specchio e si è detto “ci puoi stare anche tu”. Detto e fatto.
Niente nostalgie per l’Aberdeen dove totalizzò, nella terra delle cornamuse, 132 presenze e 27 gol in Prima Squadra dopo essersi fatto le ossa nella sua accademia. La felicità, per Ferguson, ha insomma due colori, il rosso e il blù. E non risulta soffra di daltonismo.
Aggiornato al 26/07/2023 13:42
Il sedicesimo turno di serie A vedrà impegnata la capolista Atalanta in casa del Cagliari.…
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…