Bologna-Atalanta sarà la partita che chiuderà la 30°giornata di campionato. Il match andrà in onda domenica alle ore 20:45 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna.
I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta in trasferta a Firenze firmata Torreira, mentre i bergamaschi provengono dalla vittoria di Europa League contro il Leverkusen, mentre in campionato, nell’ultimo turno, hanno ottenuto uno 0-0 amaro contro il Genoa. Entrambe le rose hanno voglia di riscatto e di tornare alla vittoria per ottenere punti importanti.
Mister Mihajlovic dovrà fare a meno di Sansone e Bonifazi, squalificati, e di Dominguez, Kingsley e Santander, infortunati. Tra i pali Skorupski, difeso da Soumaoro, Medel e Theate. De Silvestri ed Hickey saranno esterni, con Soriano e Schouten in mezzo. Il tridente offensivo sarà formato da Orsolini, Barrow ed Arnautovic.
Mister Gasperini non avrà Zappacosta, squalificato, oltre che ad Ilicic, Zapata e Toloi, tutti indisponibili per problemi di varia natura e conMiranchuk in dubbio. Tra i pali ci sarà Musso
dopo l’ottima prestazione contro i tedeschi, difeso da Djimsiti, Palomino e Demiral. Sulle corsie esterne, Hateboer e Maehle scaldano i motori, con De Roon e Freuler in mezzo al campo. Pasalic e Malinovskyi agiranno da trequartisti dietro Muriel, unica punta.Bologna (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Soriano, Schouten, Hickey; Orsolini, Arnautovic, Barrow. Allenatore, Mihajlovic.
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Muriel. Allenatore, Gasperini.
Considerando tutte le competizioni, sono ben 119 i precedenti tra le rose ed il bilancio risulta essere in perfetto equilibrio: 43 vittorie per parte e 33 pareggi a completare il quadro.
Bologna-Atalanta sarà visibile in esclusiva su Dazn e sarà seguibile anche in streaming tramite l’app Dazn.
Per chi desiderasse ascoltare la cronaca della sfida, sarà possibile seguirla sulla pagina Facebook de La Serie A nel Pallone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Atalanta, Miranchuk out con il Leverkusen: quando torna?
Fiorentina-Pafos, match valido per la quarta giornata di Conference League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
Inter, Mehdi Taremi e' una delle poche note negative della vittoria sul Lipsia. L'iraniano, malgrado…
A presentare la sfida di Conference League Fiorentina-Pafos è intervenuto in conferenza stampa insieme a…
Nizza-Rangers, match valido per la quinta giornata di Europa League, mette di fronte i Rouge…
Una delle note più belle di questi primi mesi di Serie A è certamente l'astro…
Durante il consueto evento organizzato e presentato da Tuttosport, il ragazzo prodigio Lamine Yamal è…