Bologna: sono arrivate alcune dichiarazioni di Musa Barrow. Al Corriere della Sera, l’attaccante ha parlato del suo nuovo ruolo e del rapporto con il nuovo arrivato Marko Arnautovic.
Autore di quattro gol in altrettante partite, Musa Barrow sta vivendo un momento di forma elettrizzante. Al giornale sportivo, il gambiano ha raccontato alcuni retroscena intriganti.
“Questo modulo mi piace perché sono più vicino alla porta e riesco a giocare con Marko e con Soriano. Marko è uno a cui piace tenere la palla e far salire la squadra, chiedendo spesso uno-due e di giocare nello stretto. Mi sto trovando veramente bene”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Napoli-Bologna: probabili formazioni e dove vederla
Il Bologna si gode il momento di forma di Barrow, che si sta trovando alla grande con il nuovo arrivato, Marko Arnautovic. Sull’austriaco, arrivato dalla Cina questa estate, il numero 99 ha speso parole dolcissime, mostrando e confermando l’intesa tra i due.
“[…] Ci intendiamo. Lui è completo: ha un fisico, una forza…wow! […] Impressionante. So che quest’anno ci darà tante soddisfazioni“.
Si intuisce, quindi, tutta la stima che l’ex Atalanta nutre nei confronti del nuovo centravanti felsineo. Questo non può far altro che alimentare il clima positivo all’interno dello spogliatoio della squadra di Mihajlovic, che punta sempre di più sull’attaccamento alla maglia ed all’unione del gruppo per ottenere risultati positivi.
Brest-Lione, match valido per la 17esima giornata della Ligue 1, mette di fronte i bretoni…
Il Napoli si prepara a un possibile cambio di rotta nel mercato: la ricerca di…
Noah Okafor cambia casacca: dall'AC Milan al RB Leipzig con un contratto fino al 2029.…
La trattativa per Marcus Rashford al Milan sta prendendo piede: il fratello di Rashford sarà…
Il Milan si gode il primo trofeo della stagione e si tiene stretto Rafa Leao:…
Inter, Hakan Calhanoglu non e' ancora al meglio e con il Venezia partirà dalla panchina.…