L’attaccante del Bologna è stato decisivo nella vittoria del Gambia per 3-2 sul Sud Sudan in extremis per la qualificazione alla Coppa d’Africa.
Il ragazzo scoppia di salute. Anche calcistica. Per il Bologna a cui ha già regalato 121 presenze e 26 reti è senza dubbio motivo di soddisfazione e di speranza vedere Musa Barrow in stato di grazia.
L’attaccante felsineo ha infatti realizzato una rete e dato un’assist per un secondo gol nella sfida che ha consentito al suo Gambia di avere la meglio per 3-2 in casa del Sud Sudan
. Una marcatura a inizio gara e un suggerimento vincente in zona Cesarini.Vittoria fondamentale, per la nazionale allenata da Tom Saintfiet, sulla strada della Coppa del continente africano in programma in Costa d’Avorio dal 13 gennaio all’11 febbraio 2024.
Ma non è la sola traccia di Bologna nel calcio africano. Le maglie del Sud Sudan, infatti, come ricorda Zerocinquantuno, portano la firma di una nota azienda felsinea.
Del resto il legame tra il gambiano e Bologna è granitico. “Il Bologna – ebbe a dichiarare in un’intervista rilasciata sempre a Zerocinquantuno alcuni mesi fa – ha fatto tanto per me, a livello di investimenti e non solo, proprio da qui nasce la mia massima disponibilità verso tutto l’ambiente”. Che, specie vedendolo giocare come contro il Sud Sudan, ricambia il sentimento ancora più affettuosamente.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 20:20
Tuttosport ha pubblicato oggi un'intervista a colui che è il procuratore di uno dei giovani…
Dopo la sconfitta contro la Real Sociedad, Flick ha commentato la partita con dichiarazioni mirate,…
Ultim'ora Italia, Spalletti dovrà rinunciare a Ricci per le sfide contro il Belgio e la…
Il centrocampista della Juventus, fermatosi venerdì mattina per un problema all'adduttore, ha sostenuto gli esami.…
Sconfitta shock del Tottenham (1-2) in casa contro il neopromosso Ipswich. Il tecnico degli Spurs…
Il Portogallo dovrà rinunciare agli infortunati Goncalves e Nunes in vista dei 2 match di…