Categorie: Serie A

Bologna-Brescia: probabili formazioni e dove vederla

La terza giornata del girone di ritorno di Serie A si apre con la sfida tra Bologna e Brescia allo stadio Dall’Ara sabato 1 febbraio alle ore 15. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria nel derby contro la Spal mentre la squadra di Corini, ultima in classifica, ha perso contro il Milan seppur giocando una partita buona dove avrebbe potuto meritare qualcosa di più.

Qui Bologna

I padroni di casa hanno ancora diversi giocatori fuori per infortunio: Denswil, Medel, Krejci, Dijks, oltre allo squalificato Tomiyasu. MIhajlovic dovrebbe proporre Skorupski in porta con, davanti a lui, Paz, Bani, Danilo e Mbaye. A centrocampo spazio a Schouten e Poli. Sulla trequarti, almeno dall’inizio Sansone dovrebbe essere preferito a Barrow, poi Orsolini e Soriano, a supporto dell’unica punta, Palacio.

Qui Brescia

Corini si affida all’abituale modulo 4-3-1-2, lamentando solo l’assenza di Balotelli per squalifica. Joronen quindi in porta. Davanti a lui, Sabelli, Cistana, Chancellor e Mateju. Centrocampo a tre con Bisoli, Tonali e Dessena. Romulo sulla trequarti sarà invece il supporto alla coppia d’attacco formata da Torregrossa e Donnarumma, che questa volta dovrebbe essere preferito ad Ayè.

Probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Paz, Danilo, Bani, Mbaye; Poli, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore, Mihajlovic.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Donnarumma, Torregrossa. Allenatore, Corini.

Prededenti

La sfida tra le due formazioni in Serie A ha 39 precedenti. Il Bologna ha vinto 20 volte, il Brescia la metà, 10. I pareggi sono stati 9. All’andata al Rigamonti un pirotecnico 4-3 per i felsinei, per i quali segnarono Bani, Palacio, Poli, Orsolini; per il Brescia andarono a rete Cistana e una doppietta Donnarumma.

Dove vederla

La partita del Dall’Ara sarà trasmessa da Sky, canale 202 del satellite e 472 del digitale terrestre. Inoltre per chi è abbonato ai servizi la sfida è visibile in streaming nei vari dispositivi mobili con le app Sky go e Now Tv.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Roma-Atalanta 0-2. Goal e Highlights

All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…

5 ore fa

Manchester United, Amorim stregato dalla rivelazione della Bundesliga

Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…

6 ore fa

Leicester-West Ham, probabili formazioni e dove vederla

Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…

6 ore fa

La FIGC apre un’inchiesta sull’evasione degli arbitri: le ultime

La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…

6 ore fa

Albertini: “Speriamo che tutto passi velocemente per Bove. Su Del Piero in FIGC…”

Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…

7 ore fa

Bayern Monaco, Kompany: “Kane? Non si può sostituire, ma troveremo una soluzione”

Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…

7 ore fa