Bologna Cagliari è la sfida del sabato sera. Si parte alle ore 20.45 al Dall’Ara. Di fronte due buone squadre, con problematiche differenti. I felsinei segnano poco, mentre bi sardi subiscono un troppi gol. La partita potrebbe essere interessante, con entrambe le compagini che proveranno a superarsi.
Gli emiliani sono praticamente al completo. Hanno qualche assenza, ma non esattamente di primissimo ordine. Probabilmente la più pesante è quella relativa a Medel, il cileno ex Inter. Per i rossoblu locali, la sfida contro il Cagliari, rappresenta un’occasione importante. Servono i tre punti, che consentirebbero agli uomini di Mihajlovic, di venire fuori da una situazione non semplice.
I sardi invece, continuano a far registrare l’assenza di Ceppitelli, ormai fuori dal progetto rossoblu. Anche Pereiro è un lungodegente. Di Francesco presenterà la formazione tipo. Gli isolani sono s caccia di punti importanti, utili a staccare la zona più pericolosa. Per gli uomini del tecnico abruzzese, sarebbe anche la terza gara senza sconfitta, che permetterebbe di posizionarsi in zone di classifica più nobili.
Bologna 4-2-3-1
Dove vederla in Tv e in streaming
La partita sarà trasmessa da Sky, sia sulla piattaforma satellitare che su quella digitale. Chi volesse potrà vedere la gara anche in streaming, utilizzando una qualsiasi connessione dati. Per poterlo fare sarà necessario collegarsi all’applicazione SkyGo, o utilizzando la piattaforma NowTv. Appuntamento alle ore 20.45, stadio dall’Ara.
Uno dei calciatori che potrebbe prendersi la scena questa sera è Domenico Berardi visti anche…
Il rinnovo di Alex Meret con il Napoli non appare così scontato. Nel frattempo due…
Pessime notizie per il tecnico della Juventus, Thiago Motta, i 9 indisponibili si allenano ancora…
Milan, come ben sappiamo Strahinja Pavlovic era entrato nel mirino della Lazio anni fa. Le…
Il West Ham, protagonista di un avvio di stagione disastroso sta seriamente considerando l'idea di…
Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa ha parlato oggi in conferenza stampa, del derby di Coppa…