DANIELE DE ROSSI E DAVIDE CALABRIA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Davide Calabria si racconta: “Ho scelto Bologna per l’entusiasmo e l’energia simili all’anno dello Scudetto con il Milan di Pioli”.
Davide Calabria, ex terzino del Milan, ha recentemente spiegato le ragioni che lo hanno portato a scegliere il Bologna come sua nuova destinazione. In un’intervista rilasciata a Repubblica, Calabria ha dichiarato che la città emiliana gli ha trasmesso le stesse vibrazioni e l’alchimia che aveva vissuto durante l’anno dello Scudetto con il Milan. “A Bologna c’è lo stesso entusiasmo e la stessa energia,” ha affermato Calabria, sottolineando come queste sensazioni lo abbiano conquistato, spingendolo a intraprendere una nuova avventura sotto la guida di Vincenzo Italiano, da lui definito “un grande allenatore”.
Calabria ha ribadito che la sua decisione di lasciare il Milan non è stata dettata da necessità, ma da un desiderio personale di vivere nuove sfide. “Potevo restare all’AC Milan, ma ho scelto io Bologna perché mi hanno voluto fortemente,” ha spiegato il calciatore, evidenziando il forte legame creatosi con la squadra e l’ambiente bolognese. Questa mossa segna un capitolo importante nella carriera del difensore, che si prepara a dare il massimo per contribuire ai successi del Bologna nella prossima stagione.
Per leggere il resto dell’intervista, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 31/03/2025 12:35
Il Parma di Chivu si prepara ad affrontare la prima delle sfide che lo metterà…
L'allenatore del Monza Alessandro nesta ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia della partita casalinga…
Ultim'ora Milan, arriva una notizia importante in redazione che va un po' a stravolgere quanto…
Enzo Fernández resta centrale nei piani del Chelsea, nessuna partenza estiva in vista per il…
Alle ore 15 di sabato e' in programma la sfida tra Monza e Como. Lo…
Roma-Juventus torna nuovamente allo Stadio Olimpico dopo la partita di andata che si è conclusa…