Bologna-Crotone è la sfida a tinte rossoblu della nona giornata. Domenica al Dall’Ara alle ore c’è il calcio d’avvio di una sfida che vede queste due squadre in un momento non felicissimo. I felsinei dopo la vittoria in casa della Samp domenica scorsa, sono usciti malamente dalla Coppa Italia sconfitti dallo Spezia; il Crotone è ultimo in classifica con 2 punti e la situazione è già complicata.
Mihajlovic vuole dare fiducia alla formazione che ha sbancato Marassi, per il tecnico serbo sempre assenti gli infortunati Djiks, Santander e Skov Olsen. Davanti a Skorupski da destra a sinistra De Silvestri, Tomiyasu, Danilo e Denswill. In mediana coppia centrale Schouten e Svanberg. In avanti Palacio con il tridente a supporto Orsolini, Soriano e Barrow.
Per Stroppa c’è il recupero di Molina, ma perde il laterale destro Rispoli. Rimane in dubbio Cigarini con qualche problema muscolare. A centrocampo gli esterni saranno Molina e Reca con Petriccione e Benali mezz’ali. Difesa a tre con Magallan, Marrone e Luperto. In attacco c’è la coppia abituale Messias-Simy.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Denswil; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore, Mihajlovic
In Aston Villa-Juventus i bianconeri sono scesi in campo con la formazione più giovane nella…
L'Inter ha diramato un comunicato ufficiale concernente le condizioni del difensore francese Benjamin Pavard, infortunatosi…
La corsa per la poltrona di presidente della Lega Serie A è aperta: in lizza…
Milan, lo avevamo già scritto tempo fa, tuttavia abbiamo avuto altre importanti informazioni in merito…
L'hip thrust è un esercizio versatile e multifunzionale che ti permette di tonificare, rassodare e…
A breve è previsto un incontro tra gli azionisti del Genoa, per parlare del futuro…