Il Bologna chiude l’anno alla grande travolgendo il Sassuolo 3-0 nell’ultima gara prima della sosta. Le parole del bomber Arnautovic.
Con la vittoria nel derby il Bologna mette alle spalle la pesante sconfitta del Meazza contro l’Inter nel turno infrasettimanale.
Nel 3-0 contro il Sassuolo è tornato alla rete anche il bomber Arnautovic che sale ad 8 reti (solo Osimhen con 9 ha fatto meglio) in 15 partite. Era dal 2010-11 che a questo punto della stagione un giocatore rossoblu non aveva realizzate così tante reti, l’ultimo era stato Di Vaio.
Arnautovic non segnava su azione da settembre.
Al termine della gara Arnautovic è stato intervistato da DAZN: “Volevamo questa vittoria, non potevamo chiudere la prima parte di stagione con la brutta sconfitta di mercoledì a San Siro: volevamo vincere stasera davanti ai nostri tifosi, lo abbiamo fatto ed è una bella sensazione.
Sono contento di aver segnato, ma non mi interessa la classifica cannonieri: io gioco per la squadra e cerco sempre di fare il meglio per il gruppo. Thiago Motta ha cambiato la squadra, noi cerchiamo di seguirlo nelle sue idee, lavoriamo tanto in settimana.
Non so dove potremo arrivare a fine campionato, ma siamo un bel gruppo, noi giochiamo sempre pensando gara dopo gara, poi si vedrà”.
Estero, Luis Suarez, attaccante classe 87', in questa stagione con la maglia dell'Inter Miami ha…
Milan, Youssuf Fofana e' stato uno dei migliori nella sofferta vittoria sullo Slovan Bratislava. Il…
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…