Il Bologna non naviga in ottime acque, tanto sul rettangolo di gioco, tanto in ambito societario, con Saputo che starebbe riflettendo sul futuro dei rossoblù
Le premesse fatte dalla dirigenza emiliana erano ottime, con la volontà non solo di consegnare a Mihajlovic una squadra che potesse competere per traguardi più audaci, ma anche quella di creare attorno al club una struttura solida.
Struttura solida anche nei fatti, con un progetto stadio assolutamente ambizioso e che aveva mosso i primi passi verso una futura realizzazione: un progetto che però, allo stato attuale dei fatti sembra affaticarsi nel raggiungere la meta stabilita, creando dunque un certo malumore nella dirigenza capitana da Saputo, che starebbe dunque pensando di affidarsi a dei nuovi partner.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Bologna, il saldo economico è attivo: quello tecnico?
Il proprietario della compagine rossoblù starebbe valutando dunque la possibilità di includere, nel proprio cantiere calcistico
, anche altri partner commerciali che lo aiutino a dare ai tifosi rossoblù la squadra che meritano.In merito a questa possibilità, stando alle indiscrezioni raccolte da Il Resto del Carlino, nei prossimi giorni potrebbe farsi avanti un fondo lussemburghese (Toro Capital), pronto ad entrare nel pacchetto azionario societario, e che presumibilmente a breve presenterà un offerta economica ufficiale per entrare, in maniera decisa, all’interno della dirigenza.
Nulla però è ancora stato fatto, ne dal fondo ne tantomeno dal comparto dirigenziale emiliano che, al momento non si trova in Italia. Occorre però sottolineare che, visto il momento sicuramente non facile che sta vivendo la compagine rossoblù, se una proposta ufficiale ed accettabile dovesse davvero giungere nelle mani del presidente bolognese, questa verrebbe certamente analizzata e, conseguentemente, presa assolutamente in considerazione.
Una novità dunque che potrebbe ridare colore ad un comparto societario che, allo stato attuale, sembra aver perso l’entusiasmo che lo ha sempre contraddistinto.
Milan, il terzo successo di fila in Champions League ha incrementato notevolmente le chance di…
Estero, Luis Suarez, attaccante classe 87', in questa stagione con la maglia dell'Inter Miami ha…
Milan, Youssuf Fofana e' stato uno dei migliori nella sofferta vittoria sullo Slovan Bratislava. Il…
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…