Il Bologna dopo aver avuto già nello scorso turno la conferma di un ritorno in Europa, da ieri è certa la partecipazione all’Europa League: ma il sogno continua…
Alle 17 di ieri con la caduta della Fiorentina sul campo dell’Hellas Verona per i felsinei la matematica ha regalato il raggiungimento del prestigioso piazzamento in Europa League. Un ritorno in Europa che mancava dalla stagione 1999-2000 per il tifoso rossoblu.
Niente festeggiamenti però, si attende di stappare la bottiglia buona per l’accesso alla Champions League, che è clamorosamente a portata di mano per i ragazzi di Motta, che a quota 64 punti (già 10 in più rispetto alla scorsa stagione) sono pronti a sedersi al tavolo dei Top Club del Vecchio Continente la prossima stagione.
Mancano solo tre gare e pochissimi punti per la partecipazione alla prossima Champions, che vedrà al momento 5 protagoniste del campionato italiano, in attesa di sapere se una tra Atalanta e Roma riuscirà a vincere l’edizione di quest’anno di Europa League e allora potrebbero diventare addirittura sei…
Aggiornato al 06/05/2024 8:16
L'ex giocatore di Roma e Juventus ha parlato dell'ultima giornata di campionato e sul cammino…
In Premier League incanta il 17 enne talento dell'Arsenal Ethan Nwaneri, determinante nel successo Gunners…
Terza sconfitta consecutiva per il Venezia, che perde anche in casa del Genoa. La zona…
Atalanta-Club Brugge, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League, mette di fronte…
Dall'esclusione ai Mondiali in Qatar alla centralità ritrovata nel suo PSG: l'ascesa di Fabian Ruiz…
Napoli: dopo la cessione di Khvicha Kvaratskhelia nel mercato di gennaio, la società non ha…