Il Bologna punta all’ottavo posto in campionato. Ma, indipendentemente da come andranno le cose, mette un punto fermo in vista del futuro.
Thiago Motta
L’ottavo posto è nel mirino. La realtà attuale parla dell’undicesimo con 47 punti. Ma il Bologna comincia a gettare le basi guardando un po’ più in là della fine del campionato.
E, per l’amministratore delegato Claudio Fenucci, è già tempo di mettere le prime tessere nel mosaico. La prima e più luccicante riguarda la conferma della conduzione tecnica a Thiago Motta.
Mentre presenziava alla consegna del premio intitolato alla memoria di Giacomo Bulgarelli, vecchia gloria rossoblù, Fenucci è stato punzecchiato su Marko Arnautovic
e ha tagliato corto: “è un punto di riferimento per questo finale- ha spiegato al Corriere di Bologna in un passaggio ripreso da Zerocinquantuno – come tutti gli altri”. Momento decisivo anche per i rinnovi di Riccardo Orsolini e Nicolas Dominguez: “stiamo aspettando – afferma – l’incontro con i loro agenti, c’è ancora un po’ di distanza e vedremo se potrà essere colmata”.Un’unica certezza piove dalla sua disamina, quella del tecnico: “per quanto riguarda noi si va avanti – conclude – spero ci sia anche da parte sua la convinzione di fare un percorso insieme”
Aggiornato al 16/05/2023 15:57
Si è conclusa la semifinale d'andata tra Arsenal-PSG sul risultato di 0-1. La rete di…
Manca sempre meno alla semifinale di andata tra l'Inter di Inzaghi e il Barcellona di…
L'ultimo grande Superclasìco tra River Plate e Boca Juniors ha visto imporsi un giovanissimo talento…
Il Lecce, dopo l'uragano dei giorni scorsi, si prepara ad affrontare le ultime 4 infuocate…
Barcellona-Inter e' il match di andata della seconda semifinale di Champions League. Il fischio d'inizio…
La lotta per rimanere in Serie A è sempre più nel vivo. A quattro giornate…