La sconfitta con l’Hellas Verona non ha minimamente incrinato il morale del Bologna. E tantomeno dei suoi tifosi pronti ad accorrere in massa la prossima sfida.
Sconfitta con l’Hellas Verona? Nessun dramma.Bologna è una città aperta dove lo spirito dell’entusiasmo lascia sempre fuori dalla porta i musi lunghi. E allora, pensano ambiente e tifosi, testa alla Juventus. Nella consapevolezza del buon campionato che finora la squadra di Thiago Motta sta disegnando. E con l’intenzione di stappare lo spumante contro la Vecchia Signora.
La tifoseria, il suo, è pronta a farlo. E in abbondanza. S’accomodino le cifre, please: “procede- informa Zerocinquantuno – con numeri da record la prevendita per Bologna- Juventus, tra abbonamenti e tagliandi è stata superata quota 29 mila presenze, e rimangono a disposizione circa mille biglietti, quasi esclusivamente nel settore tribuna”.
Il tifo rossoblù ha già quindi ricamato la sua coperta a sostegno di una squadra che non ha smarrito il pensiero di poter arrivare lontano.
Aggiornato al 25/04/2023 16:38
Simone Branca firma con l'AC Milan: contratto fino al 2026 con opzione per il 2027.…
Mercato non spettacolare quello della Lazio di Baroni, i biancocelesti che in questa stagione stanno…
Il calciomercato invernale si è concluso anche per l'Hellas Verona della nuova proprietà Presidio Investors.…
Lazio, l'agente di Luca Pellegrini ha pubblicato un comunicato in merito all'esclusione dell'esterno dalla lista…
Conclusa la sessione invernale del calciomercato, facciamo un bilancio del mercato del Monza, sia in…
Si è conclusa la sessione invernale del calciomercato, facciamo un bilancio sul mercato del Parma,…