Il Bologna non vede l’ora di riabbracciare il talento scozzese, nonchè il suo capitano. Lewis Ferguson è più vicino al rientro che mai. Spunta la data.
Quel brutto infortunio contro il Monza è ormai completamente alle spalle e Italiano non vede l’ora di averlo a disposizione. Cosa filtra in vista del Milan.
L’inizio di campionato difficile e il punto conquistato in Champions League hanno dimostrato quanto lo scozzese fosse fondamentale per il gioco dei rossoblu.
Il classe ’99 era sbocciato sotto la guida di Thiago Motta, collezionando 6 gol e 5 assist in 33 presenze e contribuendo attivamente alla qualificazione alla massima competizione europea.
Poi a marzo l’infortunio al legamento crociato durante la sfida contro il Monza
. Euro 2024 saltato e lungo percorso di riabilitazione per tornare in campo al più presto. Finalmente Ferguson vede la luce in fondo al tunnel. Infatti, sembra che in questi giorni possa tornare ad allenarsi pienamente col gruppo.Già nelle scorse sedute aveva partecipato parzialmente dal punto di vista tattico ma non se l’era sentita di forzare troppo la mano. Oggi o domani dunque può esserci la svolta e per questo non è da escludere una convocazione a sorpresa per la gara contro il Milan al Dall’Ara di sabato.
Aggiornato al 24/10/2024 12:09
Inter-Atalanta 2-0, una doppietta di Dumfries nella ripresa regala la finale della Supercoppa ai nerazzurri,…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: l'Inter travolge l'Atalanta nella prima semifinale di Supercoppa…
Inter-Atalanta 2-0, si chiude subito il viaggio a Riyadh per la Dea, ancora una volta…
Inter, al termine del primo tempo della semifinale di Supercoppa contro l'Atalanta è rimasto negli…
Hellas Verona-Udinese è un match valido per la diciannovesima giornata di serie A. Qui di…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato a margine della semifinale di Supercoppa Italia vinta…