Il Bologna si gode il successo sul Lecce e torna a sorridere dopo mesi. Italiano ritrova anche capitan Ferguson dopo un lungo infortunio. Può diventare un’arma.
Il goal di Riccardo Orsolini ha scacciato via le critiche a 5 minuti dalla fine, regalando ai suoi una vittoria molto pesante. I cambiamenti rispetto alla scorsa stagione si sono fatti sentire in questo inizio ma la ruota comincia finalmente a girare.
Quel colpo di testa su assist di Miranda racchiude tutta l’importanza del numero 7 rossoblu. I 3 goal consecutivi registrati nelle ultime 3 partite dimostrano quanto l’esterno offensivo stia diventando sempre più decisivo per la squadra di Italiano.
Contestualmente all’addio di Zirkzee è arrivata per Orsolini la convocazione in nazionale, come premio per la grande stagione conclusa con la qualificazione in Champions League.
Ripartire però non è stato facile e lui come tutta la squadra ha faticato a trovare un ritmo vincente, ma finalmente pare l’abbia trovato.
Con lui, un altro giocatore simbolo del Bologna è tornato a calcare i campi da gioco. Lewis Ferguson ha riabbracciato i tifosi dopo quasi 8 mesi.
Quel maledetto Bologna-Monza l’ha costretto a restare lontano dai suoi compagni per molto tempo e ieri all’ 82′ minuto questo calvario è giunto ufficialmente al termine. Un giocatore come lui può veramente diventare un’arma decisiva, soprattutto in fase offensiva.
La fascia di capitano a soli 20 anni dice tutto sulla personalità dimostrata dentro e fuori dal campo. Un leader futuro, pronto a prendersi sulle spalle le responsabilità di una stagione.
Aggiornato al 03/11/2024 8:49
Nell'incontro di oggi pomeriggio alle 18.45, il Milan affronterà lo Slovan Bratislava in Champions League.…
Con l’inizio di tre giorni intensi di coppe europee, le squadre italiane puntano a migliorare…
Prima di Aston Villa-Juventus, il difensore dei padroni di casa Pau Torres parla delle difficoltà…
Il tecnico del Bologna, Italiano, per la sfida di domani sera contro il Lille, annuncia…
L'Hellas Verona sta attraversando il momento più difficile da inizio stagione e il futuro del…
Davide Calabria potrebbe davvero lasciare il Milan? Secondo quanto riportato, il *Galatasaray* ha messo gli…