Categorie: Serie A

Bologna-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

Per seguire la cronaca live del match tra Torino ed Empoli, appuntamento a domenica alle 12.15 su tutti i canali social de La Serie A nel Pallone

Derby dell’Appennino dal profumo d’Europa quello tra Bologna e Fiorentina, in programma nel fine settimana e valido per al 16ª giornata di Serie A. Il Bologna sta letteralmente volando, come mai era capitato nella gestione Saputo. I rossoblù sono ottavi in classifica con 24 punti (gli stessi di Fiorentina e Juventus) e sono reduci dal successo per 1-0 contro LA Roma. Viaggia spedita anche la Fiorentina, letteralmente trasformata da Vincenzo Italiano. Dopo la beffarda sconfitta nel derby contro l’Empoli, i viola hanno reagito prontamente battendo per 3-1 la Sampdoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Fiorentina: Maleh e Amrabat sono in uscita

Qui Bologna

Sinisa Mihajlovic ha praticamente recuperato sia Skov Olsen che De Silvestri. Il primo dovrebbe partire, però, soltanto dalla panchina, mentre il secondo è una pedina troppo fondamentale per l’allenatore emiliano e prenderà, molto probabilmente, un posto da titolare.

Qui Fiorentina

Italiano ha ritrovato la freschezza di Sottil e l’incisività di Callejon, ma il ritrovato Gonzalez e Saponara spingono per un posto dal primo minuto. In porta Dragowski ha ancora qualche difficoltà fisica e dovrebbe essere riproposto l’ottimo Terracciano, davanti a lui dovrebbe rivedersi Milenkovic con Quarta. Torreira, Bonaventura e Duncan sembrano essere i tre più continui a centrocampo al momento.

Probabili formazioni

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Sansone; Barrow.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Saponara.

Arbitro

Bologna-Fiorentina, in programma domenica, sarà affidata alla direzione di Irrati di Pistoia assistito da Galetto e Moro, con quarto uomo Marchetti e addetti VAR Di Paolo e Liberti.

Dove vederla

Bologna-Fiorentina verrà trasmessa da DAZN, la cui applicazione è si trova sulle smart tv compatibili. In caso di possesso di un televisore non di ultima generazione, basterà collegarlo al TIMVISION BOX, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast o ad una console PlayStation 4/5 o Xbox.

Per questa sfida ci sarà anche la diretta su Sky, nello specifico sui canali Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite, 473 digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 satellite) e Sky Sport (251 satellite)

Per seguire il racconto live di Bologna-Fiorentina potete farlo collegandovi alla pagina Facebook de La Serie A nel Pallone domenica 5 dicembre dalle 12.15

Condividi
Pubblicato da
Francesco Perna

Gli ultimi aggiunti

Real Madrid, in Spagna sono sicuri: a gennaio la firma di un top

Il Real Madrid continua a lavorare sul mercato per anticipare la concorrenza e rinforzare l'organico…

4 ore fa

Calciomercato, un talento vuole tornare in Europa a gennaio

Calciomercato, c'è un giocatore spagnolo, attualmente in forza in Arabia Saudita, che è pronto a…

4 ore fa

Israele-Belgio, probabili formazioni e dove vederla

 Israele-Belgio, Lukaku e compagni sfidano l'Israele in campo neutro, match valido per la sesta giornata…

4 ore fa

Okoli, flop al Leicester: spunta l’Inter?

Non un periodo felice per Caleb Okoli al Leicester, fuori dalle rotazioni di Cooper nelle…

5 ore fa

Zirkzee, capolinea United? Spunta uno “scambio” con Vlahovic

Ai margini con ten Hag, con l'arrivo di Amorim le cose potrebbero cambiare allo United…

5 ore fa

Lettonia-Armenia: probabili formazioni e dove vederla

Lettonia-Armenia è uno dei match validi per la 6° giornata di Nations League. Il calcio…

5 ore fa