Bologna, riparte con il turbo la stagione dei rossoblù, che vivranno un gennaio impegnativo, che dirà se i felsinei potranno puntare nuovamente a sogni europei.
Vincenzo Italiano non ha potuto assaporare fino infondo lo spumante delle feste. La sconfitta contro l’Hellas Verona gli ha in parte rovinato la coda dell’anno.
Nonostante questo, però, il Bologna può compiacersi del suo 2024. All’orizzonte, infatti, c’è un 2025 con la possibilità di non piangere sul latte versato, e di conquistare nuovamente l’Europa
Per sorridere nuovamente a giugno, però, i felsinei dovranno passare indenni un gennaio che vedrà in calendario ben sette partite.
Se da un lato ci sono le ultime due (probabilmente ininfluenti) partite di Champions League contro Borussia Dortmund e Sporting Lisbona, dall’alto ci sono le focali sfide di campionato contro Roma, Monza e Como (al Dall’Ara) e Inter ed Empoli (in trasferta).
Carta alla mano, un percorso sul quale peseranno molto le tappe tra le mura amiche. I traguardi e i sogni rossoblù passeranno, inevitabilmente, dal Dall’Ara.
Aggiornato al 01/01/2025 10:54
Monza-Cagliari, match valido per la 19^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà all'U-Power Stadium…
Il Chelsea ha le mani legate: non può richiamare Trevoh Chalobah. Il contratto di prestito…
Jaden Philogene lascerà l'Aston Villa in prestito a gennaio: il trasferimento è sempre più vicino…
Bologna-mercato: i rossoblu sono interessati a Brian Aguirre, ala 21enne ambidestra, attualmente in forza al…
Il Real Valladolid in trattative con la Sampdoria per il giovane talento Estanis Pedrola, un…
Inter, nella giornata di oggi dovrebbero esserci gli esami medici di Marcus Thuram, uscito dopo…