Nel turno infrasettimanale c’è una sfida tutta a tinte rossoblu, i padroni di casa sono tranquilli a più 9 dal Benevento con 3 giornate mancanti, mentre il Genoa è ancora a qualche punto di distanza dalla salvezza matematica, che potrebbe raggiungere già questo mercoledì.
Sinisa Mihajlovic è tranquillo e come ha già detto in queste giornate farà esordire dei giovanissimi, probabilmente a gara in corso, come Amey, Urbanski e Raimondo. In difesa i titolari potrebbero essere De Silvestri e Mbaye con Danilo e Soumaorò al centro, mentre davanti alla difesa potrebbe toccare alla coppia Svanberg e Poli, mentre nella zona offensiva potrebbero avere spazio Soriano, Skov Olsen e i talenti gambiani Juwara e Barrow.
Mister Ballardini ritrova Radovanovic che verrà schierato al centro della difesa con Goldaniga e Masiello ai suoi fianchi. Rientra anche Strootman
pronto a riprendersi il posto a centrocampo insieme a Badelj e Zajc con Cassata e uno Zappacosta in forma smagliante sulle fasce. I dubbi sorgono in attacco dove potrebbero avere spazio Shomurodov e Scamacca a discapito di Destro e Pandev.Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Soumaorò, Danilo, Mbaye; Poli, Svanberg; Juwara, Soriano, Skov Olsen; Barrow. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.
Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Masiello; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Cassata; Shomurodov, Scamacca. Allenatore: Davide Ballardini.
Sono stati ben 123 i precedenti tra le due formazioni rossoblù, il Bologna ha totalizzato 48 vittorie, il Genoa ne ha trovate 36 e le partite terminate in parità sono ben 39.
La partita si potrà vedere su Sky sul canale 255 del satellite, inoltre sarà disponibile anche sulla piattaforme streaming Sky go e Now tv.
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127…
L'attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre.…
Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con…
Salah spegne le voci su un nuovo contratto. Felice dei record raggiunti al Liverpool, resta…