Sabato 15 alle ore 18 al Dall’Ara c’è la sfida colorata di rossoblu, quelli di Bologna-Genoa. Entrambe le formazioni sono uscite vittoriose nell’ultimo turno, segno di un momento sicuramente buono delle due squadre. Il Bologna ha sbancato l’Olimpico sponda giallorossa, il Genoa ha battuto la rivelazione Cagliari.
Mihajlovic conferma la difesa: Tomiyasu a destra e Denswil a sinistra, con Danilo e Bani in mezzo. A centrocampo ci sarà ancora Schouten, mentre dovrebbe rientrare dopo la squalifica Poli. Sulla trequarti se Soriano non recupera, spazio ad uno tra Svanberg e Dominguez. In attacco recuperati sia Orsolini che Barrow, prima punta Palacio.
Nicola, nonostante gli esami abbiano escluso fratture, dovrà fare a meno di Schone. Il rientrante Behrami o Cassata, con Radovanovic e Sturaro, potrebbe comporre la linea mediana. Oltre all’ex Ajax mancheranno anche Lerager, Ghiglione e Romero, vittima di una distorsione al ginocchio. La difesa sarà composta da Biraschi, Soumaoro e Masiello.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Schouten, Poli; Orsolini, Svanberg, Barrow; Palacio. Allenatore, Mihajlovic.
Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Ankersen, Sturaro, Radovanovic, Cassata, Criscito; Pandev, Sanabria. Allenatore, Nicola.
I precedenti in totale tra queste due formazioni in Serie A sono 89, le vittorie del Bologna sono state 35, quelle del Genoa 22, i pareggi 32. All’andata a Marassi la sfida terminò a reti bianche 0-0.
La sfida del Dall’Ara sarà un’esclusiva Sky, trasmessa sul canale 202 del satellite e 472 del digitale terrestre. Inoltre per chi è abbonato ai servizi la partita è visibile in streaming attraverso le applicazioni Sky go e Now Tv.[smiling_video id=”114721″]
[/smiling_video]
Inter, c'è il comunicato della società sulle condizioni di Francesco Acerbi, dopo l'infortunio rimediato nella…
Chi sarà il successore di Gabriele Gravina alla presidenza della FIGC? Ancora non ci sono…
Arrigo Sacchi è stato intervistato alla Gazzetta dello Sport, commentando il momento che sta attraversando…
A poche ora da Venezia-Lecce, ultimo match di questa giornata di Serie A, arrivano le…
Milan, pronti nuovamente a scendere in campo domani pomeriggio alle ore 18,45 contro lo Slovan…
L'Inter continua a tenere d'occhio il mercato dei possibili parametri zero: stavolta l'obiettivo è un…