Bologna – Fiorentina sarà uno dei due incontri del pomeriggio. Thiago Motta vuole portarsi a casa il Derby dell’Appennino e puntare un posizionamento importante.
A Bologna l’entusiasmo sale. Si sa bene, nella città, che battere oggi la Fiorentina significherebbe avvicinarsi sempre più a un sogno.
Certo, il campionato è lungo e le squadre da battere sono tante. Ma le ‘sette sorelle’ dovranno fare i conti con un invitato non previsto.
Thiago Motta sta plasmando il Bologna gara dopo gara. E, gara dopo gara, i risultati si sono dimostrati sempre più che eccellenti.
Oggi, il Bologna si troverà davanti una Fiorentina che viene da tre sconfitte consecutive in campionato, ma dalla vittoria in Conference League.
Per superare l’ostacolo viola, Motta non potrà che affidarsi ai suoi interpreti migliori, inseriti nel collaudato meccanismo del 4-2-3-1.
Modulo di ‘mourinhana’ memoria per Thiago: il modulo del ‘triplete’ del 2010, vinto con l’Inter, quando era ancora un calciatore.
Oggi, da allenatore, quel modulo sta diventando un suo marchio di fabbrica, e la premiata ditta-Bologna ne sta raccogliendo i frutti.
I Nei quattro davanti, giocherà sicuramente Zirkzee, con Orsolini e Saelemaekers esterni e Ferguson al centro.
Aggiornato al 12/11/2023 12:04
Raking Uefa, l'Italia rimane ancora al terzo posto della classifica fuori dai posti utili per…
Borussia Dortmund-Bayern Monaco è uno dei match validi per la 12^ giornata di Bundesliga, ed…
In Serie A è tempo di nuove elezioni. L’assemblea per l’elezione è poi prevista in…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League sarebbe fortemente interessato ad…
Il giovane gioiello del Torino Samuele Ricci sta facendo gola a tutta Europa, ma Cairo…
Union Berlino-Bayer Leverkusen è uno dei match validi per la 12^giornata di Bundesliga, ed è…