SANTIAGO CASTRO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
In casa Bologna preoccupano le voci provenienti dall’Argentina. Santiago Castro ha riportato un problema alla caviglia e salterà la partita contro il Brasile.
Stanotte l’Argentina affronterà il Brasile al Monumental nella 14ª giornata delle Eliminatorie Sudamericane, in un match che potrebbe garantire alla Selección la qualificazione al Mondiale del 2026.
Tra assenze pesanti come quelle di Lionel Messi (problema muscolare), Lautaro Martínez (rientrato a Milano per infortunio) e Nico González (squalificato), il ct Lionel Scaloni sperava di poter contare su Santiago Castro come possibile alternativa in attacco.
Tuttavia, secondo quanto riportato da TyC Sports, l’attaccante del Bologna ha subito un colpo alla caviglia nell’allenamento di ieri e ora è in forte dubbio persino per la panchina.
VINCENZO ITALIANO PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il momento negativo per Castro arriva proprio nel momento peggiore visto che questa è stata la prima convocazione in nazionale maggiore, arrivata grazie alle ottime prestazioni offerte in rossoblù.
Ora però anche il Bologna guarda con attenzione agli sviluppi: l’infortunio potrebbe complicare i piani di Vincenzo Italiano, che ha bisogno di tutti gli uomini al massimo della condizione per inseguire l’obiettivo Champions League.
La speranza è che si tratti solo di una botta passeggera e che Castro possa tornare a disposizione già nei prossimi giorni.
Aggiornato al 25/03/2025 18:55
L'arrivo di Ivan Tudor sulla panchina della Juventus al posto di Thiago Motta rimanda a…
Uno dei nazionali dell'Hellas Verona, Dailon Livramento, è andato a segno due volte nella sfida…
La UEFA ha comunicato oggi le date dei sorteggi per le prossime edizioni di Champions,…
L'Atalanta si prepara in vista della delicata trasferta di Firenze e vede miglioramenti dal punto…
Genoa: la squadra ligure si appresta ad affrontare la Juventus del nuovo tecnico Tudor, arrivando…
Thiago Motta, esonerato qualche giorno fa dalla Juventus, sembrerebbe essere un'idea per la panchina dell'Atalanta…