Categorie: Serie A

Bologna-Inter: le probabili formazioni e dove vederla

Bologna-Inter è il match della 20°giornata, prima del girone di ritorno, in programma il giorno dell’Epifania alle ore 12:30. La squadra di Simone Inzaghi è chiamata al successo, per mantenere quanto di positivo visto fino alla sosta. Sinisa Mihajlovic nuovamente contro il suo passato, dove ha terminato la carriera da calciatore e iniziato quella di allenatore come vice di Roberto Mancini.

Qui Bologna

Gli emiliani, causa contagi da Coronavirus, dovranno fare a meno di Hickey, Dominguez, Viola e Molla. I giocatori rossoblù impegnati in Coppa d’Africa sono, invece, Barrow e Mbaye.

Mihajlovic dovrebbe schierare i suoi con Skorupski in porta e la difesa a tre formata da Theate, Soumaoro e Medel. A centrocampo dovrebbe essere arretrato nel mezzo Soriano, in coppia con Svanberg. Le due ali dovrebbero essere Dijks e De Silvestri. A sostegno dell’unica punta Arnautovic ci saranno Sansone e Orsolini, con Vignato che scalpita per un posto da titolare.

Il Bologna è reduce dalla vittoria contro il Sassuolo, nel derby emiliano della 19° giornata, ma ben tre sconfitte prima di questa partita. La situazione in classifica per la squadra del capoluogo dell’Emilia-Romagna è tranquilla con 27 punti e un decimo posto.

Qui Inter

Defezioni causa Covid-19 anche in casa Inter: non saranno del match Edin Dzeko, Satriano e Cordaz

.

Simone Inzaghi dovrebbe affidarsi al consueto 3-5-2. Handanovic in porta e il solito tridente di centrali con Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo favorito il cileno Vidal su Gagliardini, assieme a Barella e Calhanoglu. Sulle fasce Dumfries e Perisic. In attacco tandem con Lautaro Martinez e Sanchez, quest’ultimo al momento in vantaggio su Correa.

La squadra nerazzurra è chiamata ad una vittoria, in vista delle molte sfide complicate che seguiranno questa giornata, a partire dal match del weekend contro la Lazio a San Siro.

Bologna-Inter: le probabili formazioni

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski, Theate, Medel, Soumaoro, Dijks, Svanberg, Soriano, De Silvestri, Sansone, Orsolini, Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic.

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Vidal, Perisic, Lautaro, Sanchez. Allenatore: Simone Inzaghi.

Il direttore di gara sarà Giovanni Ayroldi della sezione AIA di Molfetta. Sarà coadiuvato dagli assistenti Galetto e Cipressa con Massimi come quarto uomo. Alle postazioni VAR e AVAR Doveri e Alassio.

Bologna-Inter: dove vederla

Bologna-Inter, in programma il 6 gennaio alle ore 12:30, sarà visibile in streaming e digitale terrestre su DAZN e anche su Sky Sport e Sky Calcio. Da non perdere anche la cronaca sui canali Facebook e Youtube della Serie A nel pallone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-sanchez-ritorno-1.html

 

Condividi
Pubblicato da
Matteo Provvidenza

Gli ultimi aggiunti

Milan, Fonseca: “Capisco i tifosi, forse lo avrei fatto anche io. Credo ancora nello Scudetto”

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…

8 ore fa

Napoli, retroscena di mercato: chi poteva arrivare prima di Lukaku

Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…

8 ore fa

Liverpool, duello di mercato per il giovane Miller

Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…

9 ore fa

Atletico Madrid, 700 panchine e possibile addio per Simeone

Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…

9 ore fa

Motta: “Impossibili i paragoni col passato. Ancora falso 9? Vedremo. Su Leao…’

Thiago Motta, allenatore della Juventus,  in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…

9 ore fa

Milan-Juventus 0-0: pareggio deludente, il tabellino

Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…

9 ore fa