Categorie: Serie A

Bologna-Inter: probabili formazioni e dove vederla

Sabato alle ore 18 l’Inter di Conte scende al Dall’Ara di Bologna per l’anticipo della giornata numero 11 di Serie A. I padroni di casa usciti sconfitti dalla Sardegna Arena sperano di recuperare in casa i punti persi nella sfida col Cagliari. Conte dopo la trasferta di Brescia, dove ha trovato molte difficoltà, proverà a fare comunque bottino pieno anche in terra emiliana.

Qui Bologna

La lista degli infortunati in casa rossoblu è sempre lunga: Medel, Tomiyasu, Destro e Dijks non saranno della partita. Solita difesa a 4 per Mihajlovic con Mbaye e Krejci sulle fasce e Danilo e Bani centrali. Ci sarà l’unica punta Palacio, supportato dal terzettp Sansone, Orsolini, Soriano. Quest’ultimo in vantaggio su Skov Olsen.

Qui Inter

Conte dovrà fare bene i conti con le risorse fisiche della propria squadra: c’è da far la conta anche in funzione di una gara di Champions che potrebbe essere decisiva per il futuro interista in Europa. Vecino pare in vantaggio su Gagliardini a centrocampo, Asamoah su Biraghi sulla fascia sinistra ed è aperto il ballottaggio a tre tra Lautaro, Esposito e Politano per affiancare Lukaku

.

Probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Dzemaili, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore, Mihajlovic.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro, Lukaku. Allenatore, Conte.

Precedenti

Partita dalla tradizione storica quella tra queste due formazioni. Al Dall’Ara questa sarà la sfida numero 73. Nei precedenti 72 incontri 29 vittorie a testa e 14 pareggi. Le reti rossoblu sono state 99, quelle interiste 105. Il Bologna non batte in casa l’Inter dal 2002, 2-1 con reti di Pecchia e Zauli a cui rispose Seedorf. Poi 10 vittorie interiste e 4 pareggi.

Dove vederla

La sfida del Dall’Ara delle ore 18 sarà trasmessa da Sky, canale 202 del satellite e 483 del digitale terrestre. Per chi è abbonato ai servizi è possibile seguire la partita in streaming attraverso le applicazioni Sky go e Now Tv.

 

 

 

 

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Cagliari, inaugurato nuovo centro per il settore giovanile

Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…

16 mins fa

Italia Femminile, le convocate per la gara in Germania

 L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…

35 mins fa

Roma-Atalanta, probabili formazioni e dove vederla

Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…

55 mins fa

Juventus, nel mirino anche un attaccante inglese

La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…

1 ora fa

Sampdoria: Sottil rischia, spunta Foti

Dopo il pareggio di ieri con il Catanzaro, la panchina di Sottil è a rischio:…

2 ore fa

Lecce-Juventus, formazioni ufficiali: Motta non cambia

Penultimo anticipo della 14esima giornata di Serie A quello che andrà in scena tra poco…

2 ore fa