VINCENZO ITALIANO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il Bologna è atteso sabato pomeriggio alle 15 al Penzo di Venezia per il 30esimo turno di Serie A. Problemi di formazione per Italiano.
I rossoblu proseguono la propria preparazione in vista della ripresa del campionato, il tecnico felsineo Italiano in queste ore ha visto tornare a disposizione i vari giocatori partiti per giocare con le proprie nazionali. All’appello mancano solo Dominguez e Lucumi che dovrebbero essere a Bologna domani, giorno di rifinitura in vista della sfida contro gli arancioneroverdi.
Nelle ultime ore c’è stata la notizia dell‘infortunio di Castro, che lo ha costretto a rimanere in tribuna per la sfida tra Argentina-Brasile, finita 4-1 per i Campioni del Mondo in carica. Il 9 rossoblu comunque sarebbe stato rimpiazzato da Dallinga,
vista la squalifica da scontare nel prossimo turno. Italiano naturalmente spera di recuperarlo il prima possibile vista la semifinale di Coppa Italia con l’Empoli e la successiva sfida in campionato contro il Napoli alle porte.Italiano dovrà fare i conti fino all’ultimo anche per capire se avrà a disposizione due esterni, che nelle ultime ore non si sono allenati: Lykogiannis, per un trauma distorsivo della caviglia destra e De Silvestri a causa dell’influenza.
Aggiornato al 27/03/2025 15:26
Milan, andiamo a leggere qui di seguito una notizia appena arrivata in redazione. Qui di…
Dopo una stagione al di sotto delle aspettative, il Manchester City si prepara ad un’estate…
Bukayo Saka pronto a discutere un nuovo contratto con l'Arsenal dopo il ritorno in campo:…
La 30esima giornata di Serie A è stata caratterizzata anche dal duello tra i primi…
Federico Gatti, difensore della Juventus, ha riportato una contusione al muscolo soleo sinistro durante la…
L'Ajax di Francesco Farioli continua a stupire tutti e dopo la grande vittoria contro il…