Db Milano 19/03/2022 - campionato di calcio serie A / Inter-Fiorentina / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Vincenzo Italiano
Dal ritiro di Valles, il Bologna di Vincenzo Italiano sta preparando la stagione che verrà ed il tecnico vuole tenere alta la concentrazione dei suoi ragazzi.
Il Bologna quest’anno è chiamato a giocarsi una fetta importante nel calcio che conta: la Champions League. Dalla cittadina vicino Bolzano arrivano le dichiarazioni del tecnico rossoblù, che sente la responsabilità di guidare un gruppo al sogno di un palcoscenico importante: coadiuvato a quello di confermarsi in Serie A.
“Quando vinceremo la Champions? Non ricordo la data della finale. Del Bologna mi piace tutto, c’è un gruppo molto unito. Ci toglieremo soddisfazioni e se qualche squadra esulterà al sorteggio ho già detto ai ragazzi che questo dovrà moltiplicare il nostro orgoglio
“.Ad oggi, le amichevoli della squadra emiliana hanno evidenziato come il gruppo stia lavorando bene alla guida del neo tecnico ex Fiorentina. Pur vero che le squadre affrontate non siano di primissima fascia, ma le dieci reti segnate senza subirne nelle tre uscite fanno intuire come la squadra abbia voglia di confermare l’ottimo risultato dello scorso anno e di giocarsi la Champions League: senza essere semplicemente una comparsa.
Aggiornato al 29/07/2024 18:36
Al termine del match Parma-Roma, ha parlato in conferenza stampa il tecnico giallorosso Claudio Ranieri:…
Juventus-Inter, ci siamo. Sta per partire la sfida dello Juventus Stadium. Juventus-Inter, il tabellino: JUVENTUS…
Il Palermo non riesce a tornare alla vittoria nel match casalingo contro il Mantova nonostante…
Ora vediamo quali sono i 10 migliori portieri in Serie A con almeno 10 presenze…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe fissato il prezzo per il centrocampista…
Juventus-Inter, Sunday Night che chiude la 25esima giornata di Serie A, mette di fronte i…