Risveglio amaro per la Lazio, che contro il Bologna ha rimediato una sconfitta in trasferta. E al Dall’Ara non è certo la prima volta che non si vince.
Ieri sera, la Lazio è tornata nella Capitale lasciando lo stadio Dall’Ara nel peggiore dei modi, colpita fatalmente dall’unica occasione costruita da un Bologna cinico e ben preparato del quale, loro malgrado, i biancocelesti si fanno complici.
Per i biancocelesti il primo tempo è positivo, sebbene la squadra non riesca a concretizzare gli sforzi. Così si guadagna la quinta sconfitta in 11 partite di campionato.
La maledizione degli uomini di Sarri colpisce ancora: la compagine biancoceleste non riesce mai a segnare nelle 3 gare in casa del Bologna.
La dura realtà è la seguente: la Lazio non vince dal 2018. La beffa si fa peggiore dal momento che questa sconfitta consente ai rossoblu di scavalcarla in classifica.
Ora la Lazio è ottava, due punti sopra la Roma; il Bologna salta allegramente al sesto posto, al limite della zona Conference League.
Aggiornato al 04/11/2023 9:11
Carrarese, la squadra ha incontrato, nella giornata di ieri, il Papa, in udienza in Piazza…
Milan, Rafael Leao ha parlato dal ritiro della nazionale portoghese, toccando vari temi. Andiamo a…
Nella terza giornata di Women's Champions League la Roma cade sotto i colpi delle francesi…
Francia-Israele è uno dei match validi per la 5° giornata di Nations League. Il calcio…
Il centrocampista brasiliano, di proprietà della Juventus è l'unico calciatore in uscita che Giuntoli non…
Torino, il futuro di Vanoli resta sempre a rischio: dopo un avvio sprint dei granata,…