SANTIAGO CASTRO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Bologna-Castro: Non basta la squalifica ottenuta nell’ultima giornata, ora anche un trauma contunsivo al piede destro. Le sue condizioni:
Squalificato e infortunato, “cornuto e mazziato”: questa è la sfortunata situazione dell’attaccante argentino del Bologna. Dopo aver rimediato una squalifica nell’ultima giornata di Serie A, che lo avrebbe già escluso dalla prossima partita di campionato, una volta partito con la spedizione argentina ha subito un infortunio che lo ha costretto al riposo precauzionale contro il Brasile.
Tornato a Bologna, sono stati effettuati come di consueto ulteriori accertamenti, che hanno confermato quanto diagnosticato dai medici della Scaloneta trauma contusivo diretto al piede destro durante un allenamento. Tuttavia, il report ufficiale ha aggiunto: “Per i postumi del trauma contusivo diretto al piede destro, Santiago Castro svolgerà qualche giorno di allenamenti differenziati.
Resta dunque poca scelta per Vincenzo Italiano, che con ogni probabilità premierà Dallinga con la maglia da titolare in vista della gara contro il Venezia in programma per domani alle 15.
Photo Source: Sito Ufficiale del Bologna.
Aggiornato al 28/03/2025 13:55
Friburgo-Borussia Dortmund è uni dei match validi per la 28^ giornata di Bundesliga ed è…
Monza, Stefano Sensi ha scelto Federico Pastorello come suo nuovo agente, segnando una svolta significativa…
Genoa-Udinese, queste le ultimissime di formazione in vista della sfida tra la squadra di Vieira…
L'Inter è concentrata a portare a termine una stagione che potrebbe diventare storica. La dirigenza…
La questione della reputazione rimane centrale nel mondo del calcio, specialmente per il futuro di…
Il TAR della Toscana ha accolto il ricorso presentato dal Cagliari contro il provvedimento che…