Il Bologna si prepara a tornare in campo dopo la sconfitta di Anfield. La gara col Parma è alle porte e Italiano fa i conti con gli infortuni e i recuperi.
Le energie impiegate per il match di Champions League, perso 2-0, saranno redistribuite attraverso un turnover. Tanti i cambiamenti in vista.
Gli aggiornamenti che arrivano da Castel Debole riportano la necessità degli infortunati di ancora un po’ di tempo per tornare al 100%. Tra questi c’è sicuramente Tommaso Pobega. L’ex Milan è ancora alle prese con lo stiramento al collaterale e non sarà della partita.
Come lui anche Oussama El Azzouzi
sembra ancora lontano dal rientro e nella giornata di oggi ha svolto semplici “terapie”. Difficile che uno dei due possa recuperare per il derby contro i crociati.A questi poi si aggiunge il nome di Lewis Ferguson. Il recupero dall’infortunio al crociato procede spedito e presto potrà tornare ad allenarsi col gruppo. Oggi ha solo svolto una seduta personalizzata.
A due giorni dalla partita col Parma, la squadra ha lavorato divisa in due gruppi: scarico per i titolari di Anfield, seduta tattica con prove di conclusioni a rete per gli altri. Allenamento differenziato per Lewis Ferguson e Tommaso Pobega, terapie per Oussama El Azzouzi.
Aggiornato al 04/10/2024 16:35
Il neo tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato ai microfoni nella conferenza stampa pre-partita…
L'attaccante dell'Empoli Pietro Pellegri ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Repubblica in merito all'ottimo avvio di…
Gianni Visnadi intervista il nazionale statunitense della Juventus Timothy Weah, unico acquisto dell'estate 2023 bianconera.…
Catanzaro-Mantova è uno dei match validi per la 14^ giornata di serie B, ed è…
Parma-Atalanta è un match valido per la tredicesima giornata di serie A. Andiamo a vedere,…
Milan, noi di Calcio Style lo scriviamo da tempo e la notizia non ci coglie affatto di…