Dopo la sconfitta esterna contro il Cagliari, il tecnico Sinisa Mihajlovic, reduce dall’ospitata di ieri sera a Sanremo, è tornato sulla partita di mercoledì denunciando la prestazione della sua squadra e l’atteggiamento degli uomini chiave.
Analogamente alle partite contro Genoa e Benevento, il Bologna è uscito sconfitto dalla trasferta di un Cagliari apparentemente risanato dalla cura Semplici. Le dichiarazioni di Sinisa sono state chiare, secondo lui non è stata la squadra sarda a vincere il match, ma i felsinei a perderlo. Dopo le recenti convincenti ed ottime prestazioni, quando si tratta di fare il salto di qualità il Bologna manca sempre l’appuntamento, facendo dieci passi indietro in termini di carattere, gioco e cattiveria agonistica.
I principali indiziati sono i giocatori che dovrebbero essere il simbolo della crescita di questa squadra. Uno su tutti è Orsolini: talento indiscusso ma che alla prova di maturità viene sempre bocciato. Di questo passo rischia anche la convocazione per gli Europei da parte del CT Mancini. Anche Soriano e Barrow, che nella gara di mercoledì, non hanno mai inciso senza offrire il loro contributo.
Nuova giornata di Serie A e nuovi consigli del fantacalcio. Il derby di Torino e'…
Il Bayern Monaco è in trattative per il rinnovo di Alphonso Davies, con l'obiettivo di…
Il Paris Saint Germain sembra fare sul serio per strappare il talento georgiano al Napoli…
Wolverhampton, Nuno Espirito Santo è stato nominato Miglior Allenatore del Mese in Premier League, un…
A due giorni dalla sfida Bologna-Roma, mister Claudio Ranieri presenta la sfida di Serie A…
Il Como è vicino a chiudere un accordo con il Lione per Maxence Caqueret, con…