Bologna-Milan, buone notizie per il tecnico Stefano Pioli che recupera praticamente tutto il reparto offensivo. Andiamo a vedere qui di seguito come potrebbe schierare la squadra per la gara di domani sera.
Arrivano ottime notizie sul fronte infortuni ed in particolar modo per quanto riguarda il reparto offensivo. Ancora assente Brahim Diaz sulla trequarti, Stefano Pioli potrà contare sui due top player Olivier Giroud e Zlatan Ibrahimovic. Il primo è totalmente recuperato dai problemi lombari e dopo alcune partite sembra avere riacquistato i 90 minuti nelle gambe. La situazione per lo svedese è ancora leggermente indietro rispetto al nazionale francese, ma arrivano forti segnali incoraggianti proprio da Milanello.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Luis Alberto via a gennaio: contatti Favaro-Maldini
Nonostante una condizione ancora non completamente al top, Ibrahimovic ha chiesto a Pioli di giocare dal primo minuto. Lo svedese, dopo parecchie gare ai margini della squadra causa infortunio al tendine d’Achille, ha voglia di dimostrare che può ancora essere molto utile alla causa e chiede espressamente un’opportunità importante.
Stando alle ultime novità che provengono da Milanello, Pioli potrebbe accontentare Ibrahimovic dandogli una maglia da titolare e, siccome la sua autonomia non è più di 45 minuti, nel secondo tempo potrebbe subentrare Giroud. Al momento è piuttosto remota la possibilità di un utilizzo di Pietro Pellegri.
Di seguito le dichiarazioni del portiere dell'Atalanta Marco Carnesecchi rilasciate ai microfoni de La Gazzetta…
Mirko Maric potrebbe lasciare il Monza: il mercato si infiamma con nuove prospettive per l'attaccante…
L'ex stella dell'Inter Cristian Chivu ha rilasciato una lunga intervista a Calciomercato dove ha discusso varie…
Sarà un gennaio di fuoco per la Juventus: la squadra deve dare dei segnali tra…
Un centrocampista classe 2005 è vicino al ritorno in Italia dopo un'esperienza in Germania: su…
Auxerre-Lille, match valido per la 17esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Ajaïstes…