Bologna-Milan, ecco il dettaglio delle formazioni ufficiali diramate dai tecnici pochi istanti fa. Diavolo chiamato al pronto riscatto con una sorpresa sulla trequarti: per sopperire alle assenze di Calhanoglu, considerando la negatività al tampone riscontrata solamente nella serata di ieri e Brahim Diaz, alle prese con noie muscolari, Mister Pioli va a caccia di una “MeravigLeao”, col portoghese classe 1999 a supporto di Ibrahimovic.
Dal canto suo, il totem svedese è chiamato a risollevare le sorti dei rossoneri, dopo l’espulsione rimediata nel derby di Coppa Italia e la contemporanea valanga di polemiche sorte per il battibecco col Lukaku. Ibra a caccia del gol numero 500 in carriera, per consolidare la figura (tra il sacro e il profano) del Dio in grado di prendere ancora per mano il diavolo e risollevarlo dalle ceneri nelle quali pare essersi cacciato nel corso del mese di gennaio, frutto delle sconfitte rimediate con Juventus
e Atalanta in campionato e la stracittadina di coppa dello scorso martedì.Ecco, nel dettaglio, le formazioni ufficiali diramate dai tecnici poco fa:
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Dijks, Tomiyasu, Danilo, Soumaoro; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. A disposizone: Da Costa, Ravaglia, Hickey, De Silvestri, Paz, Svanberg, Palacio, Mbaye, Vignato, Skov Olsen, Poli, Baldursson. Allenatore: Sinisa Mihaijlovic.
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Rebic, Leao, Saelemaekers; Ibrahimovic. A disposizione: Tatarusanu, A. Donnarumma, Kalulu, Dalot, Meitè, Bennacer, Krunic, Maldini, Mandzukic, Castillejo, Hauge. Allenatore: Stefano Pioli.
Le due note più dolci di questa seconda metà del 2024 in casa Fiorentina sono…
Lecce, il difensore centrale in questione è un giovane talento classe 2004, con doppio passaporto…
Probabili formazioni di Arsenal-Ipswich Town, partita valida per la 18a giornata di Premier League. Fischio…
Kylian Mbappé promette successi con il Real Madrid: "Nessuno si pentirà della mia firma". Il…
La Lazio sta cercando di completare una stagione che potrebbe diventare memorabile, con il quarto…
Si avvicina il calciomercato invernale e la Serie A fa mostra dei suoi giocatori di…