Il terzino del Bologna Juan Miranda è nuovamente rientrato in gruppo. Quindi è di nuovo a disposizione per il tecnico Italiano per i prossimi impegni.
Il giocatore del Bologna Juan Miranda è di nuovo a disposizione del tecnico Vincenzo Italiano. Il terzino è rientrato in gruppo ed è di nuovo disponibile per i prossimi impegni dei rossoblù.
Buone notizie in casa Bologna. Juan Miranda, terzino spagnolo dei rossoblù, è tornato regolarmente ad allenarsi in gruppo. La notizia è data dallo stesso club bolognese in una nota: “Continua la preparazione dei rossoblù di Italiano a #TorinoBFC di sabato: oggi la squadra ha svolto lavoro tattico e partitella, con Juan Miranda rientrato regolarmente in gruppo. Allenamento differenziato per Michel Aebischer, Oussama El Azzouzi, Dan Ndoye e Riccardo Orsolini“.
Quindi, lo spagnolo prelevato dai rossoblù questa estate dal Betis Siviglia, è di nuovo ad disposizione del tecnico Vincenzo Italiano, che punta molto su di lui. Scuola Barcellona
, ha giocato in Germania con lo Schalke 04 e poi al Betis Siviglia: dove ha totalizzato 5 gol in 81 presenze e con cui ha conquistato la Coppa del Re con il rigore decisivo nella finale contro il Valencia.Dopo che con il club andaluso non ha trovato un accordo per rinnovare il contratto, ha deciso di venire in Italia per vestire la maglia del Bologna: anche perché il club emiliano gioca in Champions League. Sino ad ora ha totalizzato 12 presenze con i rossoblù.
Miranda è nazionale spagnolo, con cui, con la Nazionale olimpica, ha conquistato l’argento a Tokyo e l’oro a Parigi: essendone uno dei protagonisti. Vanta anche una presenza nella Nazionale maggiore delle furie rosse.
Insomma, Italiano ritrova un altro elemento importante nella rosa per fare fronte agli impegni di campionato e Champions League: visto che ora il prossimo impegno è a Torino contro i granata di Paolo Vanoli.
Aggiornato al 18/12/2024 15:49
L'Hellas Verona si prepara ad affrontare il Milan di Fonseca al Bentegodi, dove ha raccolto…
Empoli e Napoli lavorano insieme per il mercato di gennaio. I partenopei puntano due gioielli…
La 17^giornata di serie A ha in programma l'anticipo del venerdì tra Hellas Verona e…
Mason Mount ancora fermo ai box: l'infortunio preoccupa e il giocatore appare sempre più deluso…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe messo nel mirino un difensore…
I Wolves nominano Vitor Pereira come nuovo allenatore, firmando un contratto di 18 mesi per…