In casa Bologna sono giorni difficili, il ritorno della malattia per il tecnico Mihajlovic è una notizia che ha sconvolto tutto l’ambiente. Brutte notizie anche dall’infermeria.
In questi giorni Sinisa Mihajlovic tornerà in ospedale Sant’Orsola reparto ematologia per riprendere le cure contro la leucemia, che negli ultimi giorni è tornata a bussare sul fisico del tecnico serbo.
Il tecnico che nelle ore scorse in una conferenza stampa ha reso nota la propria situazione. Sinisa già ha subito nei giorni scorsi un intervento, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. Un intervento non banale, secondo la Rosea, che di solito richiede una settimana di ospedalizzazione, ma che il mister ha voluto risolvere in un giorno, per presentarsi agli allenamenti della squadra, seppur molto provato. Fino a che la situazione ha obbligato Mihajlovic
a fermarsi per riprendere un nuovo ciclo di cure.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Bologna, salta Bigon: due nomi per la sostituzione
Intanto anche dal campo d’allenamento arrivano pessime notizie per i rossoblu, che lunedì prossimo dovranno affrontare la capolista Milan. Gli esami a cui si è sottoposto De Silvestri, a seguito del risentimento che aveva accusato nell’ultimo turno, hanno evienziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro, con tempi di recupero di circa 3-4 settimane.
Il Napoli di Conte si guarda intorno in vista del mercato di gennaio e pare…
Milan, arriva una vittoria fondamentale contro la Stella Rossa, ma Fonseca conta gli infortunati al…
L'Atlético Madrid continua a volare in Liga, dimostrando una forma straordinaria e consolidando la sua…
Juventus, Cristiano Giuntoli, CEO dei bianconeri, ha parlato, prima del match contro il Manchester City,…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…