Sabato 18 gennaio il Bologna ospiterà il Monza per la 21° giornata di Serie A. Leggi con noi le probabili formazioni e dove vedere Bologna-Monza.
Dopo il pareggio ottenuto nel recupero della 19° giornata contro l’Inter, il Bologna ospiterà il Monza sabato alle 15.00. Molti dubbi per il tecnico di casa che dovrà scegliere il miglior 11 possibile.
Molti dubbi in casa rossoblù. In porta ballottagio Skorupski-Ravaglia, con il primo leggermente favorito. In difesa confermati Beukema e Lucumì con Holm, autore del 2-2 contro l’Inter, leggermente favorito su Posch. Dubbi anche nel reparto offensivo, dove Dominguez e Dallinga insidia rispettivamente Orsolini e Castro, non in perfette condizioni dopo il fastidio muscolare accusato contro i nerazzurri.
Pochi dubbi invece per Bocchetti, che dopo il successo contro la Fiorentina sembra intenzionato a confermare gran parte dell’11 visto contro i viola. L’unico dubbio riguarda Bianco, leggermente favorito su Kyriakopolous. Dal 1′ Akpa Akpro a centrocampo. Conferme per Caprari e Maldini alle spalle della punta Djuric.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Carboni, D’Ambrosio; Ciurria, Bondo, Bianco, Akpa Akpro; Caprari, Maldini; Djuric. All. Bocchetti.
Bologna-Monza, sabato 18 gennaio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 14:30.
Aggiornato al 16/01/2025 19:11
Rúben Amorim ha espresso il desiderio di mantenere Antony al Manchester United, ma il futuro…
Ronald Araujo e il Barcellona sono vicini a un nuovo accordo, secondo le ultime indiscrezioni.…
Juventus, l’agente Darko Ristic arriva a Torino e si riaccendono le trattative sul futuro del…
Zain Silcott-Duberry lascia il Chelsea e si unisce al Bournemouth con un accordo a titolo…
Erling Haaland prolunga il contratto con il Manchester City fino al 2034, Pep Guardiola esprime…
Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big…