Thiago Motta Head Coach of Bologna FC during Serie A 2022/23 football match between FC Internazionale and Bologna FC at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on November 09, 2022 - Credit: Fabrizio Carabelli/LiveMedia
Il Bologna prepara la sfida del Franchi domenica pomeriggio alle ore 15, i rossoblu arrivano con una classifica migliore e tanto entusiasmo.
Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida alla Viola di Italiano, i felsinei arrivano da una serie di risultati importanti che stanno portando grande entusiasmo tra le file degli emiliani.
Lo stesso centrocampista Ferguson nel dopo Lazio si è lasciato andare a dichiarazioni in cui ha affermato che il suo Bologna è veramente forte, ecco cosa ha risposto Motta in conferenza stampa: “Penso lui abbia detto di essere forte riferito a sé stesso. Conoscendolo è strano che si sia esaltato così tanto (ride ndr). Sicuramente poi quando arrivano i risultati è più facile, i giocatori si sentono bene, senza nessun dubbio, però sono consapevoli anche loro che ci sono sulla carta tante altre squadre più attrezzate della nostra per diversi motivi, dobbiamo essere uniti e concentrati al massimo per poter competere contro una squadra che gioca in Europa (riferendosi alla Fiorentina, ndr).
”Probabilmente al Franchi non ci sarà Karlsson: “Lo valuteremo oggi ha preso un colpo al ginocchio”.
Su cosa pensa di Orsolini e se merita la maglia azzurra: “Lo dovete chiedere all’allenatore della nazionale, è un ragazzo fantastico, si allena bene, sono contento di averlo nel gruppo”.
Infine un pensiero su Nzola, che Motta ha avuto a Spezia, e che con la maglia viola sta incontrando difficoltà inaspettate: “Nzola ha una potenzialità enorme soprattutto quando va in profondità, ha una qualità enorme, sia lui che Beltran attaccano bene la profondità possono essere pericolosi, dovremo mettere attenzione massima”.
Aggiornato al 10/11/2023 15:10
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…