Bologna, Musa Barrow fa una dichiarazione in piena regola a quel club di cui è ormai divenuto uno dei perni. E lo carica in vista dell’Atalanta.
Anche il Bologna ha la sua musa… ispiratrice. Ha però le sembianze di un calciatore, attaccante di razza e profondamente affezionato ai colori rossoblù. Di cognome Barrow. Tutto insieme Musa Barrow. Dal Gambia con amore. Per la sfera di cuoio e la città delle due torri.
Nella sfida contro l’Udinese ci ha messo la ciliegina sulla torta mettendo il suo autografo sul gol del 3-0. “Essendo un attaccante – dice a Zerocinquantuno – se non segno provo un po’ di delusione, ma la chiave per sbloccarsi è concentrarsi nel lavoro“.
Insomma, Barrow si iscrive alla vecchia scuola per cui, se ci dai dentro, poi qualcosa porti sempre a casa. La sua parola d’ordine strisciava già in un noto brano di Jovanotti
: “Penso positivo“. Oltre ogni avversità anche se, come nel caso della sfida contro l’Inter, ti annullano una rete che avevi cercato con tutto te stesso.Stravede per Thiago Motta: “Il mister vuole che giochiamo da squadra- continua – che difendiamo e attacchiamo insieme , siamo più compatti, i mediani supportano gli attaccanti“. Nelle sue sgroppate regna un ricordo inscalfibile, quello di Sinisa Mihajlovic. “Quanto mi rimproverava, ma io so che relazione c’è stata tra di noi“.
Barrow è nel pieno del periodo di Ramadan essendo musulmano. E questo gli dà un motivo in più per ringraziare Motta “per come ci sta aiutando a gestire questo periodo, rispettandolo“.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 9:35
La Serie B torna protagonista nel weekend con Modena-Carrarese. I canarini devono uscire dal momento…
In uno dei periodi più difficili della storia recente della Roma, si sta trasformando in…
Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia della…
Pisa-Sampdoria è uno dei match validi per la tredicesima giornata di Serie B e si…
In un'intervista esclusiva di CalcioNews24, l'agente dell'allenatore del Torino Vanoli ha raccontato l'uomo che oggi…
Nuovo appuntamento con la Serie B che arricchisce il sabato pomeriggio con Sudtirol-Sassuolo. I neroverdi…