Andato in prestito all’Odense BK in Danimarca dal Bologna , un giocatore dell’Odense BK e della nazionale del Gambia è tornato presto alla base.
Musa Juwara
Lo avevano preso con entusiasmo, lo hanno rispedito indietro con delusione. I danesi dell’Odense Bk non sono rimasti particolarmente soddisfatti di Musa Juwara, ventunenne attaccante di proprietà del Bologna ed esponente della nazionale del Gambia.
Hanno così deciso di rimandarlo indietro. “Il prestito all’Odense- ricorda Zerocinquantuno – sarebbe dovuto durare almeno fino al 31 dicembre di quest’anno con anche un’opzione per l’acquisizione definitiva. E invece, dopo nemmeno cinque mesi, come già capitato al Boavista e al Crotone, Juwara ha già fatto rientro a
Bologna“. Juwara si appresta così a cominciare la sua quarta vita in felsineo. Le precedenti tre erano state nel 2019-20 con sette presenze e una rete, nel 2021 con cinque presenze e nel 2022-23 senza alcun impiego. Cosa che è accaduta anche in terra scandinava.“Abbiamo portato Juwara all’Odense con l’idea di lanciare la sua carriera- è stata la nota emessa dal club danese per giustificare la sua decisione – ma il piano non ha avuto il successo auspicato. Auguriamo buona fortuna a Musa e lo ringraziamo per il tempo trascorso qui”.
Il contratto di Musa con i felsinei scadrà il 30 giugno 2024. E, vista la sua difficoltà d’impiego fino a questo momento, difficilmente sarà rinnovato.
Aggiornato al 10/06/2023 19:02
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo…
Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni…
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…