Dan Assane Ndoye pensieroso ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Si è conclusa Bologna–Napoli sul risultato di 1-1, partita che ha chiuso la 31° giornata di Serie A. Per i partenopei rimane invariata la distanza dall’Inter.
Termina in parità il posticipo del Lunedì tra Bologna-Napoli. Un punto per parte per le due squadre che con tutta probabilità sta più stretto ai rossoblu, che hanno condotto un secondo tempo ad altissima intensità.
La partita la sblocca la cavalcata di circa 70 metri da parte di Zambo Anguissa che al 18° minuto sfrutta un’indecisione su un rimbalzo di Lucumì e tira dritto fino alla porta difesa da Skorupski, scartandolo e depositando il pallone alle sue spalle. Da li in poi i partenopei hanno abbassato gradualmente il loro baricentro e il loro raggio d’azione, lasciando il pallino del gioco in mano alla squadra di casa.
Nel secondo tempo il Bologna scende in campo con tutto un altro piglio e al 64° minuto, lo svizzero Ndoye firma il gol del pareggio con uno splendido colpo di tacco che batte un incolpevole Scuffet.
I ragazzi di Italiano continuano a creare occasioni senza riuscire a trovare il sorpasso, ma nel finale Rrahmani si ritrova sul destro l’opportunità di riportare in vantaggio la sua squadra, ma eccede di altruismo e sfuma sul più bello l’occasione per la squadra di Conte, che non sfrutta il passo falso dell’Inter di Inzaghi e rimane a -3 in classifica.
Aggiornato al 07/04/2025 22:56
Fiorentina-Parma, incontro valido per la 32^ giornata del campionato di Serie A: le probabili scelte…
Il Real Betis intensifica gli sforzi per trattenere Antony, avviati i colloqui con il Manchester…
Il Como scenderà in campo questa sera alle 18 contro il Torino al Sinigaglia. In…
La Fiorentina di Palladino torna in campo oggi dopo la vittoria di Celje e tenterà…
Eric Dier e il Bayern Monaco in trattative per un prolungamento di contratto fino al…
Il palinsesto completo per seguire la 36^ giornata del campionato di Serie C in TV:…