L’attaccante esterno del Bologna Dan Ndoye è tornato ad allenarsi regolarmente con la squadra e va verso la convocazione in vista della gara contro il Verona.
Acquistato nell’estate 2023 dal Basilea per 9 milioni, dopo una prima stagione complicata dal punto di vista realizzativo sotto la gestione Thiago Motta, ora Dan Ndoye è uno dei giocatori più positivi del Bologna. Con Vincenzo Italiano in panchina sembra più incisivo in fase di finalizzazione: lo dimostrano i 3 gol messi a segno fin qui, mentre nell’intero campionato scorso aveva realizzato solo una rete.
Ndoye si era infortunato alla caviglia lo scorso 15 dicembre contro la Fiorentina, ma è già tornato ad allenarsi con la squadra. Il tecnico Vincenzo Italiano potrebbe dunque convocarlo per la prossima partita casalinga con l’Hellas Verona, in programma lunedì 30 dicembre alle 20:45.
Di seguito la nota del club: “Continua a Casteldebole la preparazione alla partita col Verona: oggi i rossoblù di Italiano hanno svolto attivazione atletica, esercitazioni offensive e partitelle a campo ridotto. Dan Ndoye si è allenato col gruppo, lavoro differenziato per Oussama El Azzouzi, Michel Aebischer e Nicolò Cambiaghi. Domani la squadra si allenerà alle 11 al centro tecnico Nicolò Galli“.
Aggiornato al 27/12/2024 15:11
Inter, Thuram è da record. I nerazzurri si godono il loro bomber, ma le sirene…
Dani Carvajal, pilastro del Real Madrid, chiarisce il suo futuro: niente Europa se dovesse lasciare…
Arsenal, Declan Rice: "Spero che il nuovo anno porti trofei! Questo club li merita". Le…
Il Torino cerca un prestito all'Everton per il centravanti ex Udinese Beto, ma la società…
Il mito bianconero Alex Del Piero ha concesso una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport…
Juventus-Fiorentina, match valido per la 18^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà all'Allianz Stadium…