Non arrivano buone notizie per il Bologna di Vincenzo Italiano. Si valuta la situazione di Jesper Karlsson, costretto di nuovo ai box dopo l’ennesimo infortunio
Il giocatore era stato già penalizzato nella scorsa stagione a causa di alcuni problemi fisici. Un infortunio al ginocchio e una distorsione alla caviglia lo avevano costretto a rimanere fuori dal campo di gioco per circa 85 giorni.
L’esterno offensivo svedese classe 1998 ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra nell’amichevole contro il Caldiero Terme. Difficile intuire, ora, i tempi di recupero.
Nei prossimi giorni la caviglia di Karlsson sarà presa nuovamente in esame dallo staff medico del Bologna per valutarne la situazione. Lo scandinavo, su una giocata offensiva, era rimasto a lungo a terra ma poi aveva ripreso il gioco, evidentemente il problema si è protratto successivamente anche nel giorno di riposo.
Come riportato su X da Luca Pincherle “Primo infortunio per Karlsson: trauma distorsivo alla caviglia sinistra rimediato in amichevole. Rimane in ritiro ma fa differenziato e terapie, poi verrà rivalutato”.
Aggiornato al 29/07/2024 12:22
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…