Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe perso un difensore che non sarà presente nel prossimo match di campionato per un infortunio.
Il Bologna si prepara ad affrontare al meglio la prossima sfida di campionato, che si giocherà sabato alle 15:00 contro il Como. In vista del match contro il club lombardo, mister Italiano non avrà a disposizione un calciatore: fermo nuovamente ai box per infortunio.
Nella giornata odierna, il Bologna ha accolto i calciatori rientrati dalla sosta delle nazionali. Giocatori come l’ex Juventus Iling–Junior, Posch e Fabbian, ma, secondo quanto emerso nelle ultime ore, mister Italiano avrebbe perso un calciatore per infortunio.
Si tratta del difensore ex Atalanta
Emil Holm, che ha accusato un nuovo problema muscolare che lo terrà fermo ai box per almeno due settimane.Di conseguenza tarderà ancor l’esordio in rossoblù del calciatore svedese, arrivato in questa finestra di mercato dall’Atalanta.
Di seguito il comunicato relativo alle condizioni di Holm
“La squadra prosegue i lavori verso Como: oggi, con altri tre Nazionali rientrati (Fabbian, Iling Junior e Posch, ndr) a Casteldebole, i rossoblù hanno svolto attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico.
Allenamento differenziato per Martin Erlic, Lewis Ferguson e Dan Ndoye, terapie per Oussama El Azzouzi. Emil Holm ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra: le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente”.
Aggiornato al 11/09/2024 14:14
Il Pisa è pronto a riprendere la sua corsa verso la vetta della Serie B,…
L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha analizzato, nella conferenza stampa delle 14 e 30 a…
Il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato nella conferenza stampa che precede la gara…
Patrick Vieira ha parlato in conferenza stampa da nuovo allenatore del Genoa. Nel mirino subito…
La Fiorentina nel mercato di gennaio potrebbe piazzare un paio di colpi: uno arriverà dalla…
Primo allenamento (al completo) per la Roma, che stamattina si è ritrovata al Fulvio Bernardini…