Intervenuto a Tmw Radio, Alessandro Canovi procuratore di Thiago Motta, ha parlato del roseo presente a Bologna e del futuro del proprio assistito.
Quando si vanno a fare delle valutazioni sul futuro è doveroso guardare prima al presente e quello del Bologna è assolutamente brillante.
La stagione dei rossoblù porta agli occhi una realtà che da tempo non vedevamo più nella nostra Serie A, quella di un gruppo coeso, unito negli intenti, consapevole e convinto di quelle che sono le idee del proprio allenatore.
Una realtà che esula dal monopolio delle big del nostro campionato e che dimostra quanto importante possa essere la programmazione.
A condurre questa straordinaria cavalcata c’è un allenatore giovane, innovativo e moderno che è Thiago Motta. Del suo presente e del suo futuro, ha parlato il procuratore Alessandro Canovi:
“Voi non vi rendete conto di cosa sta facendo il Bologna, la priorità non è il futuro ma il presente con la squadra rossoblù. Motta sente tutto il peso di questa situazione incredibile, indescrivibile per quello che si vive in città e non possiamo pensare ad altro.”
“In un momento così è impossibile pensare ad altro perché è una situazione unica, la cosa certa è che Motta ha il contratto in scadenza e se rimarrà a Bologna non posso dirlo ma non ho avuto contatti o dialoghi con nessuno.“
Aggiornato al 04/04/2024 14:28
La Lazio di Baroni questa sera scenderà in campo nella super sfida di Europa League…
Spinazzola è arrivato a Napoli nella finestra di mercato estiva, per diventare un titolarissimo di…
Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…
Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'anticipo di…
Bologna, arriva il primo punto europeo in trasferta per i felsinei, che portano a casa…
Nella prossima sessione di calciomercato il Torino potrebbe garantirsi l'arrivo di un attaccante importante che…