Il posticipo serale di lunedì 28 Settembre vedrà confrontarsi Bologna e Parma gara valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A. Un derby emiliano molto sentito dalle tifoserie, il Bologna arriva dalla sconfitta subita ad opera del Milan in una gara in cui Mister Mihajlovic sperava di raccogliere ben altro risultato, il Parma dal canto suo arriva dalla sconfitta in casa contro il Napoli per 0-2.
Oltre allo squalificato Dijks che dovrebbe essere sostituito dal connazionale Denswil, mister Mihajlovic dovrebbe confermare la formazione schierata contro il Milan. Torna disponibile Medel. Difesa a 4 per gli emiliani con Skorupski tra i pali, De Silvestri Tomiyasu Danilo e Denswil sullla linea difensiva,con i due mediani Shouten e Dominguez e tre nella linea di regia Orsolini Soriano e Barrow per l’unico attaccante Palacio. Modulo confermato dunque il 4-2-3-1.
Qualche problema in più invece per Mister Liverani al quale pesano le assenze di Pezzella, Gervinho
e Gagliolo in infermeria. Il modulo scelto dal tecnico dovrebbe essere il 4-3-1-2 con Sepe a difendere i pali, Laurini Iacoponi Alves e Darmian sulla linea a 4, Hernani Brugman e Kurtic nel centrocampo a tre, l’intramontabile Kucka che insieme a Cornelius dovrebbero dar man forte alla freschezza atletica del giovane Karamoh.Bologna ( 4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Denswil; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore, Mihajlovic
Parma (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Iacoponi, Alves, Darmian; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka; Cornelius, Karamoh. Allenatore, Liverani
Le due squadre si sono affrontate per 32 volte con un bilancio favorevole al Bologna visto che ha vinto 10 volte, 13 pareggi e 9 sconfitte.
La partita sarà trasmessa su Sky sport serie A e Sky calcio 1 e in Streamimg su Now TV.
Monaco-Rennes, match valido per la 19esima giornata di Ligue 1, mette di fronte i monegaschi…
La 22 ° giornata di Serie A vede il confronto Empoli-Bologna. Toscani sono in piena…
Contatti continui tra il gruppo BlueCo e il St. Etienne per il giovane talento Mathis…
Il giovane talento del Manchester City, Divine Mukasa, sta attirando l'attenzione di club di primo…
Per il ventitreesimo turno di serie B sarà in programma, tra gli altri, anche il…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha ufficializzato l'arrivo di Kyle…