Il capitano del Bologna Jhon Lucumì esprime tutto il suo orgoglio per l’appartenza ai rossoblù e la detenzione della fascia.
Jhon Lucumì
Il suo palmares con il Bologna parla di trentatrè presenze. Jhon Lucumì è diventato una delle colonne della squadra. E non per caso gli è stata affidata la fascia di capitano.
Dopo un avvio un po’ difficoltoso, il colombiano è cresciuto e caricato di sempre maggiori responsabilità da Thiago Motta nella gestione della squadra. Ma lui non è tipo da considerarsi arrivato. E. sulle pagine del Resto del Carlino, sentenzia: devo ancora crescere.
“Il mio obiettivo è crescere – esordisce- ci sono riuscito nella prima stagione e voglio continuare il percorso. Motta ci ha portato intensità e mentalità, quella finita a maggio è stata davvero una bella stagione
e adesso il nostro obiettivo è ripartire da lì, ho commesso qualche errore ma era il primo anno in uno dei campionati più difficili del mondo”.
Nella bacheca delle soddisfazioni personali Lucumì ci mette poi altri due cammei: essere diventato padre ed essersi confermato con la nazionale colombiana con cui vanta 19 presenze.
Per il momento, quindi, nonostante qualche avances da altri club, da Bologna non intende minimamente muoversi. “Per il discorso rinnovo – conclude- ci penserò a suo tempo”.
Aggiornato al 20/07/2023 17:24
Roma-Hellas Verona, incontro valido per la 33^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul…
Barcellona, con il Camp Nou ancora in ristrutturazione, si gioca a Montjuïc: La capienza sarà…
Mbappé e Thuram si sono infortunati in Champions League. Gli esiti degli esami chiariscono le…
Monza-Napoli incontro valido per la 33^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
Inter-Thuram. Dopo l'infortunio di Thuram chi prenderà il suo posto in vista dei prossimi impegni…
Oggi Biella è il cuore pulsante della gioia bianconera: la Juventus Women è Campione d’Italia…