In casa Bologna, secondo quanto riporta Repubblica, c’è stato un ritocco all’ingaggio di Arnautovic, senza dubbio l’elemento di spicco della rosa rossoblu.
In estate il Manchester United era arrivato a bussare pesantemente alla porta di Marko Arnautovic, che tentato dall’ingaggio e dalla possibilità di tornare a giocare per un top club stava valutando l’opportunità.
Secondo Repubblica, sono stati giorni concitati in casa rossoblu, con il club di Saputo, pur di non perdere il proprio punto di riferimento, come sta dimostrando anche in questo inizio campionato, ha ritoccato l’ingaggio da 2,7 milioni annui a 3.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Bologna, scatta l’allarme difesa: il dato che spaventa
Il bomber felsineo in ritiro con la propria nazionale è tornato anche sull’addio a Mihajlovic: “L’addio di Sinisa è stato molto amaro per me. Con lui avevo un rapporto stretto, non era solo il mio allenatore ma un fratello maggiore. Come squadra abbiamo vissuto gli ultimi mesi al suo fianco, abbiamo sofferto con lui, ma la vita deve andare avanti per ognuno di noi. Spero che le cose per Sinisa migliorino e torni ad essere quello di prima”
Il centrocampista scozzese, acquistato dal Manchester United, si è preso il Napoli diventando un dei…
Alla Lazio potrebbe arrivare, già a gennaio, Reda Belahyane, centrocampista marocchino del Verona: seguito anche…
Milan, decisamente un'altra stagione sotto il punto di vista fisico per i giocatori rossoneri. Meno…
Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport durante il Gran Galà del Calcio…
Milan-Sassuolo è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…
La Juventus viene da 3 pareggi di fila, quando l'attaccante serbo non scende in campo…