Il Bologna torna a casa dal Meazza contro la capolista Milan con un buon pareggio. Un punto frutto di una prestazione importante.
Mihajlovic, a cui vanno gli auguri di un veloce ritorno in panchina dalla redazione di Calcio Style, ha seguito il suo Bologna dall’ospedale e i suoi ragazzi hanno sicuramente offerto una prova di spessore davanti alla capolista Milan, che cercava punti importanti nella corsa allo scudetto.
Ai microfoni di DAZN nel dopogara si è presentato Emilio De Leo, collaboratore di Mihajlovic, queste le sue dichiarazioni: “Oggi dovevamo fare una prestazione importante: sia di carattere, sia di attenzione, concentrazione e leggerezza. Se non hai la testa libera quando affronti queste squadre diventi la vittima sacrificale e noi non volevamo esserlo”.
In casa rossoblù c’è sicuramente un problema del gol: “Non ne facciamo un dramma, ma pensiamo sempre a mantenere una identità di gioco. Sicuramente dobbiamo mettere in campo una leggerezza che in alcune gare ci è mancata. Per il resto dobbiamo sicuramente migliorare le scelte ed essere più cattivi. Ma oggi ci siamo arrivati, abbiamo giocato bene e siamo fiduciosi”.
De Leo ha sottolineato come il cambio di Arnautovic si sia reso necessario per un problemino dell’attaccante e ha dovuto stringere i denti durante il corso della gara.
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…