In vista della sfida con la Sampdoria, di sabato alle ore 15:00, il tecnico del Bologna, Thiago Motta, valuta le soluzioni per il reparto offensivo.
Marko Arnautovic ai box per squalifica, Joshua Zirkzee in terapia, Nicola Sansone al lavoro differenziato e Musa Barrow a corrente alternata. Al tecnico del Bologna Thiago Motta, per inventarsi l’attacco anti-Sampdoria, rischia di scoppiare la testa.
Nel fare il punto della situazione, Il Resto del Carlino lancia qualche ipotesi: “Soriano da falso nove sembra l’opzione dal primo minuto, ma c’è Raimondo che scalpita dopo avere ricevuto la convocazione per la trasferta di Genova”.
Su quest’ultimo, del resto, Motta scommette forte: “si sta allenando bene e lo si è visto anche nella vittoria della Primavera contro la Roma”. Fu il compianto Sinisa Mihajlovic a lanciarlo, era il 21 maggio 2021, Genoa- Bologna 0-1.
“A distanza di nove mesi – aggiunge il RDC – quel campo potrebbe tornare sul suo percorso e dargli la possibilità di mettere in mostra definitivamente conquistandosi la piena fiducia di Thiago Motta”.
Le altre soluzioni concernono l’impiego di Orsolini a destra e Barrow a sinistra per dare man forte a Soriano. A centrocampo dovrebbe rientrare Medel che rileverebbe Schouten.
Il centrocampista scozzese, acquistato dal Manchester United, si è preso il Napoli diventando un dei…
Alla Lazio potrebbe arrivare, già a gennaio, Reda Belahyane, centrocampista marocchino del Verona: seguito anche…
Milan, decisamente un'altra stagione sotto il punto di vista fisico per i giocatori rossoneri. Meno…
Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport durante il Gran Galà del Calcio…
Milan-Sassuolo è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…
La Juventus viene da 3 pareggi di fila, quando l'attaccante serbo non scende in campo…