Bologna – Roma si è risolta in un pareggio a reti inviolate. Tuttavia, José Mourinho non riesce a nascondere l’orgoglio che nutre per i suoi ragazzi.
Il tecnico della Roma José Mourinho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club dopo il pareggio contro il Bologna.
Malgrado il digiuno di gol, ha manifestato orgoglio per i propri giocatori: “Abbiamo giocato con questi ragazzi e non abbiamo perso nulla della base di questa squadra, a livello di mentalità. Voglio fare i complimenti a Svilar, Missori e Tahirovic, e c’erano anche ragazzi come Camara e Solbakken che hanno avuto meno minuti.
Sono estremamente orgoglioso della squadra, indipendentemente dal pareggio che comunque ci garantisce un punto e potrebbe avere un significato importante per la classifica. È stata una bellissima partita dei ragazzi contro una squadra difficile e ben organizzata
.Se qualcuno avesse dovuto vincere, saremmo stati noi, per l’occasione e per un rigore evidente che solo l’arbitro e il VAR non hanno visto“. Parlando della semifinale di ritorno contro il Bayer Leverkusen, Mourinho ha commentato:
“Ci servirà tutto. Abbiamo tre giorni per prepararci, non avremo il nostro stadio con noi, ma avremo il nostro cuore e porteremo con noi la forza della nostra gente“.
Aggiornato al 15/05/2023 11:52
Borussia Dortmund-Friburgo è uno degli incontri di Bundesliga in programma alle 15:30 di sabato 23…
Il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, ha parlato ieri ad una radio locale della necessità…
Manchester City-Tottenham sarà il match di cartello del tredicesimo turno di Premier League, nonché gara…
Il Napoli è in cerca di nuove figure da inserire nella rosa. Tra i nomi…
In Bundesliga si torna in campo e una delle sfide è Bayer Leverkusen-Heidenheim. Xabi Alonso…
Dopo l'addio del Tata Martino l'Inter Miami ha scelto il nuovo allenatore. Le alternative portavano…