Bologna – Roma, atteso match delle 18 di Domenica 17 Dicembre, per la sedicesima giornata di Serie A. Al Dall’Ara è tutto pronto.
Partita da ‘Under’ al Dall’Ara. Negli ultimi cinque match, questa partita ha visto realizzate solo tre reti. Ma sarà una partita soprattutto dal sapore europeo, con entrambe le squadre appaiate al quarto posto ed entrambe decise a non cedere di un millimetro. Un solo risultato ammesso. Per entrambe.
Senza Soumaoro, Karlsson e Orsolini, Thiago Motta ha un’arma in più che ormai non è più segreta: Zirkzee. Guiderà lui l’attacco, supportato da Ndoye, Ferguson e Saelemaekers sulla trequarti.
Lunga la lista degli indisponibili per Mourinho, che si allunga con i nomi di Dybala, Azmoun e Aouar (per infortunio) più Lukaku e Zalewski (per squalifica). Ritrova, però, due pedine fondamentali: Pellegrini e Mancini. Davanti il gallo Belotti, a segno in Europa League contro lo Sheriff.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Ndoye, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee.
ROMA (3-5-1-1): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, El Shaarawy; Pellegrini; Belotti.
Sarà possibile seguire la partita in diretta su DAZN, a partire dalle 17.30.
Aggiornato al 16/12/2023 14:09
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…