Domenica 22 alle ore 15 per la quarta giornata di campionato al Dall’Ara per affrontare il Bologna arriva la Roma. Una sfida che promette spettacolo: i risultati recenti di entrambe le squadre assicurano la possibilità di attacco, essendo sia i felisinei che i capitolini due gruppi votati all’attacco.
Per gli uomini di Mihajlovic, che sta guidando con tenacia e attenzione i suoi ragazzi anche dall’ospedale, con una augurio che tutto si risolva per il meglio, qualche problema in difesa. Oltre a Danilo che sarà assente, problemi anche per Denswil, a cui verrà chiesto di stringere i denti per essere comunque al centro della difesa. Poi spazio all’abituale 4-2-3-1 con Orsolini, Soriano, Sansone alle spalle di Palacio, favorito sull’ex di turno Mattia Destro.
Infortunati Zappacosta, Perotti e Under, saranno da valutare le condizioni di Smalling. In difesa spazio a Mancini e Fazio mentre sul fronte offensivo sarà Zaniolo
con Pellegrini e Mkhitaryan a completare la trequarti alle spalle di Dzeko. In mediana potrebbe rivedersi Veretout dopo il turno di riposo in Coppa.Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks; Dzemaili, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore, Mihajlovic.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Fazio, Kolarov; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore, Fonseca.
Bologna-Roma è una grande classica della massima serie italiana: sotto le Due Torri sono state disputate 71 sfide, con un predominio dei padroni di casa che si sono aggiudicati 31 vittorie contro 19 sconfitte, 21 invece i pareggi. I rossoblu hanno realizzato 99 reti, contro le 78 giallorosse.
Bologna-Roma delle ore 15 sarà trsmessa da Sky, canale 202 del satellite e 473 del digitale terrestre. Inoltre per gli abbonati sarà possibile seguire la gara in streaming con le applicazioni Sky go e Now Tv
Riflessioni in corso in casa Juventus sul futuro di Thiago Motta. La dirigenza bianconera starebbe…
Il portiere della Juventus, Mattia Perin, ha parlato al termine della clamorosa eliminazione dei bianconeri…
L'allenatore dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha commentato l'impresa fatta dai suoi ragazzi, che hanno eliminato a…
L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha commentato l'eliminazione in Coppa Italia contro l'Empoli ai calci…
Ruben Amorim non è riuscito a risollevare le sorti del Manchester United. Al momento non…
Tra rinnovi e possibili ritorni in Sudamerica, in casa Cagliari non è ancora chiaro il…